Lecce, Chiricò: "Chiedo scusa ai tifosi, ora basta errori"

Calciomercato
Haye e Chiricò, Lecce (Ph sito ufficiale uslecce.it)
Lecce_Chirico_Haye

Giornata di doppia presentazione in casa giallorossa. Parla Thom Haye: "Felice di questa nuova avventura". Chiricò: "Mi scuso per gli errori commessi in passato. Ora basta cavolate"

LECCE, COSENZA: "TORNATI NEL CALCIO VERO"

Al Lecce è arrivato a inizio mercato, al termine di una trattativa condotta in gran segreto dal direttore sportivo Mauro Meluso che lo ha seguito da tempo e ha poi deciso di affondare il colpo per fargli indossare la maglia giallorossa nella prossima stagione. Thom Haye, centrocampista offensivo olandese classe 1995 prelevato a titolo definitivo dal Willem II, si è presentato quest’oggi ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa: "Sono molto contento di questa nuova avventura questa è una opportunità per dimostrare il mio valore. Quello olandese è sicuramente un calcio diverso da quello italiano. In questo periodo di lavoro mi sono trovato molto bene e anche a mio agio nella posizione in cui mi ha schierato mister Liverani", le parole del calciatore olandese. "Haye al Lecce? E’ stata una trattativa complessa visto che arriva dall’Olanda", ha ammesso sempre in conferenza stampa il direttore sportivo giallorosso Mauro Meluso.

Chiricò: "Ora basta errori"

Oltre all’olandese Thom Haye, quest’oggi il Lecce ha presentato anche Chiricò. “La sua acquisizione è stata una scelta mia, che ha alla base un discorso di patrimonializzazione sia economica che tecnica. E’ stata una grande opportunità visto che lo abbiamo preso a costo zero”, le parole del direttore sportivo Meluso. L’attaccante giallorosso ha poi preso la parola: "Sono emozionato, voglio ringraziare la società per l’opportunità di rivestire la maglia giallorossa. So perfettamente di aver commesso in passato delle ‘cazzate’, ma ero giovane, mentre ora sono un uomo. Chiedo scusa a tutti i tifosi che erano al Via del Mare in quella partita e a tutti quelli che hanno sofferto per quella situazione. Sono sicuro di ricambiare la fiducia della società sudando e onorando la maglia", ha concluso Chiricò. Lecce che intanto ha ufficialmente conosciuto l’avversario di Coppa Italia: "Nel II Turno Eliminatorio di Coppa Italia i giallorossi affronteranno al Via del Mare la Feralpisalò. La gara si disputerà martedì 7 agosto alle ore 20.30", si legge nella nota del club.