Lopetegui: "Modric continuerà a giocare nel Real Madrid, non ho dubbi"

Calciomercato

L'allenatore del Real Madrid ha risposto alle voci che vorrebbero Modric lontano dal Bernabeu, con l'Inter spettatrice interessata: "Ho parlato con lui, tornerà prima dalle vacanze per essere pronto per la Supercoppa Europea"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

REAL-JUVE 3-1, BALE E UNA DOPPIETTA DI ISCO RIMONTANO I BIANCONERI

Dopo la vittoria per 3-1 sulla Juventus, nella seconda partita del Real Madrid nell'International Champions Cup, l'allenatore dei blancos Julen Lopetegui ha parlato della situazione Modric e delle voci che vorrebbero il centrocampista croato lontano da Madrid, tentato da una nuova esperienza, con l'Inter spettatrice più che interessata agli sviluppi della vicenda e pronta a sferrare l'attacco. L'ex Ct della Spagna, però, si è detto sicuro della permanenza del miglior giocatore dell'ultimo Mondiale: "Su Modric ha già risposto il presidente - ha detto Lopetegui, come riportato da AS - io non ho molto altro da aggiungere. Luka è un giocatore straordinario, noi lo aspettiamo a braccia aperte". Lopetegui rivela anche di aver parlato con Modric: "Sì, ci ho parlato dopo i Mondiali e abbiamo deciso di farlo tornare l'8 agosto, per iniziare a lavorare con noi e vedere se può essere presente il 15 agosto nel primo grande appuntamento della stagione".

"Ce lo siamo goduti e continueremo a farlo"

Lopetegui si riferisce alla Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid, che si giocherà a Tallin, in Estonia. Ma Lopetegui e Modric non hanno parlato soltanto di questo, come ammette lo stesso allenatore: "Ho detto a Luka che è un giocatore a cui sono appassionato. Lo adoro e lui lo sa, sarà felice di giocare al calcio nel Real Madrid, come lo era già. Se sono tranquillo sul fatto che continuerà con noi? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ce lo siamo goduti e continueremo a farlo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport