Calciomercato, Honda sbarca in Australia: l'ex Milan è del Melbourne Victory

Calciomercato
honda_combo

Dopo i Mondiali di Russia con il Giappone, l'ex attaccante del Milan vola in Australia per una nuova avventura con il Melbourne Victory

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE

Dall'Italia al Messico fino all'Australia: Keisuke Honda riparte dal Melbourne Victory. Il giapponese, che ha giocato al Milan dal 2014 al luglio 2017, è pronto a rimettersi in gioco e ad affrontare una nuova avventura nel campionato australiano. "Ho fatto questa scelta perché il Melbourne Victory è uno dei club più blasonati, ha vinto per tante volte", ha dichiarato l'ex rossonero, l'acquisto più oneroso della squadra campione d'Australia in carica, avendo pagato il suo cartellino 4 milioni. Keisuke si mostra soddisfatto di questo cambiamento, dopo l'ultima stagione trascorsa al Pachuca, in Messico. Senza tralasciare la recente esperienza ai Mondiali di Russia 2018 con la maglia del Giappone, eliminato agli ottavi nel match contro il Belgio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche