Calciomercato Udinese, partono in tre: ceduti in prestito Felipe Ewandro, Bochniewicz e Sierralta

Calciomercato
Ewandro in azione, foto sito Udinese
udinese__2_

Il club bianconero ha ufficialmente ceduto in prestito Felipe Ewandro, Bochniewicz e Francisco Sierralta ad Austria Vienna, Gornik Zabrze e Parma

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Giornata di cessioni per l’Udinese, che snellisce la rosa di Velazquez con la partenza di ben tre calciatori. Si tratta di Felipe EwandroBochniewicz e Francisco Sierralta, che passano in prestito rispettivamente ad Austria Vienne, Gornik Zabrze e Parma. Questo il comunicato con cui il club bianconero annuncia la cessione dei propri tre giocatori: 'Udinese Calcio comunica di aver completato tre operazioni in uscita. Felipe Ewandro è stato ceduto in prestito annuale all’Austria Vienna, con diritto di opzione per la squadra austriaca. Medesima formula per Pawel Bochniewicz, che giocherà anche in questa stagione in patria nelle fila del Górnik Zabrze. Infine prestito annuale, ma senza diritto di opzione, per Francisco Sierralta che proseguirà nel campionato 2018/2019 la sua esperienza al Parma Calcio 1913. A tutti i giocatori i migliori auguri per la prossima stagione'.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche