Milan, mani su Laxalt: giocatore in città, giovedì le visite mediche

Calciomercato
Laxalt a Milano (ph. Simone Nobilini)

L’esterno uruguaiano è arrivato a Milano: giovedì le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto di 4 anni. Valutato circa 14+4 di bonus: il Genoa (che aveva l’obbligo di riscatto di Lapadula a giugno 2019) anticipa il riscatto (11 milioni) e presta l'attaccante al Frosinone. Il Milan incassa gli 11 milioni e ne aggiungerà 3+4 di bonus. Vestirà il numero 93

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

MILAN, È FATTA PER CASTILLEJO: BACCA AL VILLARREAL

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Diego Laxalt al Milan: operazione chiusa. L'ex Inter e Bologna arriva dal Genoa in un affare che al club rossonero costerà 18 milioni di euro, bonus inclusi. I rossoblu, dal canto loro, riscatteranno per 11 milioni di euro il cartellino di Lapadula, cui verranno aggiunti dal Milan 7 milioni (3+4) tra fisso e bonus per definire l'affare. I rossoneri hanno programmato le visite mediche di routine dell'uruguaiano per la giornata di giovedì: il giocatore è già arrivato in città in serata, intorno alle ore 20. Il suo nome va ad aggiungersi a Rodriguez e Strinic (ancora ai box) nella batteria di terzini sinistri a disposizione di Gattuso. Nell'operazione, al momento, non è previsto l'inserimento di Andrea Bertolacci, che nell'ultima stagione ha giocatore in prestito proprio al Genoa. Per Laxalt, che fino a poche ora fa era mentalizzato per affrontare proprio i rossoneri a San Siro con la maglia del Genoa, è pronto un contratto di 4 anni con il Milan: vestirà il numero 93.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport