Calciomercato, tutte le trattative e gli affari del giorno di chiusura

Calciomercato

Si è concluso l'ultimo giorno di mercato: Toro scatenato con gli ingaggi di Zaza e Soriano. La Samp, beffata per l'ex attaccante del Valencia, si consola con Saponara e Tonelli. Claudio Marchisio lascia la Juventus: rescisso il contratto. Luis Alberto resta alla Lazio nonostante un'offerta del Siviglia. Milan, presentati Bakayoko, Laxalt e Castillejo. Il Cagliari prende Klavan dal Liverpool. Gervinho, c'è la firma col Parma. Tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative del 17 agosto

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI

RIPARTE LA SERIE A, TUTTE LE MAGLIE DELLE SQUADRE

Il mercato delle squadre di A spiegato in emoticon

Ad ogni squadra la sua "faccina", per spiegare il mercato senza tanti giri di parole. C'è chi ne esce sbuffando e chi piangendo, chi regalerà sorprese e chi ha centrato tutti i suoi obiettivi. Ve lo raccontiamo in 20 emoji.

Il mercato degli svincolati: ecco chi può essere ancora ingaggiato

Tanti ex del calcio italiano, “vecchi” campioni e giocatori ancora in cerca di riscatto. Il calciomercato chiude per la Serie A ma non vieta di ingaggiare i giocatori svincolati. Si ha tempo fino a febbraio. Molti i nomi interessanti: da Pepito Rossi a Marchisio, passando per John Terry e Miguel Veloso, fino ad arrivare ad Aquilani.

20.00 Si è conclusa la sessione estiva del calciomercato

19.49 Parma, preso Deiola dal Cagliari

Ancora il Parma attivo sul mercato: il club emiliano ha definito l'ingaggio di Alessandro Deiola, centrocampista classe 1995.

19.35 Klavan è del Cagliari, completato il TMS

Si è temuto per la trattativa che porta il difensore centrale ex Liverpool in Sardegna. Klavan aveva sostenuto già le visite mediche e trovato l'accordo con il Cagliari. Al Liverpool vanno due milioni di euro. Trasferimento, comunque, completato senza problemi.

19.18 Frosinone, altro colpo: preso Pinamonti

Il Frosinone neo promosso in serie A ha rinfoltito il reparto avanzando prendendo dall'Inter il giovane Pinamonti. Lo stesso giocatore già si era messo in mostra nella passata stagione e sotto la guida di Longo potrà proseguire nel suo percorso di crescita.

19.12 Klavan, visite mediche ok col Cagliari: si attende la chiusura

Il difensore estone a un passo dal Cagliari. Ha già sostenuto le visite mediche e c'è l'accordo tra il club sardo e il Liverpool.

19.09 Genoa, non si chiude l'affare Lazaar

Quando sembrava in via di definizione la trattativa con il Newcastle le parti non hanno poi raggiunto un accordo economico. Affare saltato.

18.47 Saponara alla Sampdoria!

E' fatta per il passaggio di Riccardo Saponara dalla Fiorentina alla Sampdoria: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto a 9 milioni. Il giocatore che ha già accettato la destinazione, ritrovando a Genova Giampaolo che lo aveva già allenato all'Empoli.

18.40 Zaza ha firmato per il Torino

Simone Zaza è ufficialmente un giocatore del Torino. L'attaccante ha firmato il contratto che lo legherà ai granata per i prossimi 5 anni. Di conseguenza pochi istanti fa il Valencia ha ufficializzato, attraverso un comunicato, la sua partenza: "Il Valencia ha raggiunto questo venerdì un accordo col Torino per il prestito di Zaza con obbligo di riscatto. Il club ci tiene a ringraziare il giocatore per l'impegno e gli sforzi mostrati durante la sua tappa al Valencia e gli augura le migliori fortune in questa sua nuova tappa in Serie A"

18.38 Genoa-Lazaar, si attende l'ok per  chiudere l'affare

Achraf Lazaar è a Milano assieme al suo agente ed è vicino al ritorno in Italia. Il Genoa è interessato all'esterno del Newcastle e al momento il presidente Preziosi sembra orientato a dire sì.

18.18 Rizzo dal Bologna al Foggia

Lo voleva il Parma, invece il centrocampista Luca Rizzo si accasa al Foggia, che nell'ultimo giorno di calciomercato mette a segno un altro colpo dopo quello dell'attaccante Galano.

18.05 Frosinone, è fatta per l'arrivo di Cassata

Chievo beffato, il Frosinone si assicura Francesco Cassata. Il centrocampista classe '97 arriva in prestito dal Sassuolo.

17.50 Doppio Anderson per la Salernitana

La Salernitana ha ufficializzato sul proprio profilo Twitter gli arrivi in prestito di Djaval e André Anderson, entrambi dalla Lazio. Il terzino olandese (l'anno scorso al Bari) si era messo in mostra anche per le sue abilità al pianoforte. Girato in prestito anche il brasiliano classe '99, che la Lazio ha acquistato dal Santos alla vigilia di Ferragosto.

17.30 Spal, ceduto Vaisanen al Crotone

Il Crotone rinforza la difesa con il classe '94 finlandese. Per lui, nella passata stagione, nove presenze totali con la Spal.

17.10 Emiliano Rigoni all'Atalanta: il comunicato della Dea

Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dallo Zenit San Pietroburgo il calciatore Emiliano Ariel Rigoni a titolo temporaneo con diritto di opzione. Emiliano Ariel Rigoni è nato il 4 febbraio 1993 a Colonia Caroya. Soprannominato in patria "El Rayo", può ricoprire svariate posizioni su tutto il fronte offensivo: è infatti un calciatore molto duttile, tecnico e ambidestro.

17.05 Samp, interessa Saponara

Contatti in corso tra i blucerchiati e la Fiorentina per portare l'ex rossonero a Genova. Può essere lui il colpo last minute di questo calciomercato.

17.03 Samp, ufficiale Tonelli dal Napoli

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Tonelli.

16.50 Parma, Gervinho ha firmato fino al 2021

L'ex attaccante della Roma torna in Serie A, arriva dall'Hebei a titolo definitivo.

16.46 Joel Campbell si allenerà col Frosinone in attesa del transfer

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Joel Campbell. L’attaccante costaricense classe ’92 arriva a titolo definitivo dall’Arsenal ed ha sottoscritto un contratto con la società giallazzurra fino al 30 giugno 2021. Il calciatore inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni in attesa del transfer da parte della federazione inglese.

16.30 Galano lascia Parma: c'è la firma con il Foggia

I tanti arrivi nel reparto offensivo in Emilia hanno liberato Galano, che giocherà nel Foggia.

16.15 Parma, arriva anche Sprocati

Il 25enne ex attaccante della Salernitana, che ha effettuato la prima parte del ritiro della Lazio con Simone, va in prestito al Parma.

16.00 L'Udinese annuncia Troost-Ekong

Il difensore della nazionale nigeriana arriva a Udine dal Bursaspor. Titolare ai Mondiali in Russia con la sua Nigeria - dove ha giocato le partite del Gruppo D contro Croazia, Islanda e Argentina - in nazionale vanta un totale di 24 presenze e un gol segnato al Congo nel maggio di quest'anno. "Ekong è un giocatore dalla struttura fisica importante - ha dichiarato il Direttore dell'Area Tecnica Daniele Pradè - abile nel gioco aereo sia in fase difensiva che offensiva. Parliamo di un difensore centrale aggressivo, forte nel contrasto e con un'ottima lettura di gioco: un leader riflessivo non istintivo che cerca sempre di giocare il pallone, tutte caratteristiche che si sposano molto bene con il gioco di mister Velazquez". Nell'ultima stagione con il Bursaspor Ekong ha collezionato 27 presenze e segnato due reti.

15.50 Toro, Djidji ha scelto la maglia n. 30

Le prime parole di Koffi Djidji a Torino Channel: "Ho scelto il Toro perché so che è un gran club in Italia, la Serie A è un campionato che può permettermi di crescere. Adesso farò di tutto per questa squadra, per me e per i compagni".

15.40 Torino, ufficiale Soriano dal Villarreal

Firme arrivate e operazione che si chiude: Roberto Soriano ha già posato per le foto con la maglia granata numero 6. Il presidente Cairo: "L’ingaggio di Soriano completa e rafforza il nostro organico".

15.25 Empoli, ufficiale Acquah dal Torino

Il centrocampista ghanese lascia i granata: ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione di rinnovo con l'Empoli, che ha ufficializzato l'ingaggio con un comunicato apparso sul proprio sito.

15.15 Zaza-Torino: c'è la firma

L'attaccante è nella sede del Valencia per siglare il contratto con la società granata. L'attaccante sta firmando in questi minuti nella sede del Valencia il contratto che lo legherà al Torino: 2 milioni +12 il costo dell'operazione, 5 anni al giocatore.

15.06 Torino, Simone Zaza pronto per la firma. Nizza su Lapadula

Operazione sui 14 milioni, contratto di 5 anni. Adesso che Zaza diventerà un giocatore granata, il Nizza proverà a prendere Lapadula. 

14.48 Atalanta-Udinese: tutto fatto per lo scambio D'Alessandro-Ali Adnan

Atalanta e Udinese hanno trovato l'accordo per lo scambio tra Ali Adnan e Marco D'Alessandro. Tutto fatto e operazione definita.

14.39 Clamoroso Zaza: va al Torino

Il Torino ha beffato la Sampdoria per Zaza. stessa offerta al Valencia rispetto a quella della Samp, ma contratto migliore al giocatore: 5 anni per Zaza. Proposta da 2 milioni pagati subito e 12 l’anno prossimo: giocatore che partirebbe per Torino già in serata.

14.30 Frosinone, Ardaiz a Milano per le visite mediche

E' fatta per l’arrivo di Joaquin Ardaiz. L’attaccante uruguaiano di proprietà del Tanque Sisley è arrivato a Milano per firmare il contratto.

14.15 Gabriel lascia il Milan: ufficiale al Perugia

Gabriel lascia il Milan e ripartirà dal Perugia, in Serie B. "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo ad AC Perugia Calcio le prestazioni sportive del calciatore Gabriel Vasconcelos. Il Club ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni sportive", si legge nella nota ufficiale diramata dal club rossonero.

14.10 Spezia, è fatta per Galabinov

Galabinov lascia il Genoa: l'attaccante non cambia regione, resta in Liguria. Per lui avventura in prestito allo Spezia.

13.46 Roma, Gonalons apre al Siviglia

Il centrocampista della Roma, Maxime Gonalons, ha aperto al Siviglia per un prestito secco di una stagione.

13.39 Cagliari, Klavan è a Milano

Il nuovo difensore del Cagliari, Ragnar Klavan, è atterrato a Milano. Il difensore è pronto a iniziare la propria avventura con i sardi.

13.25 Parma, si insiste per Karamoh: spiragli dal giocatore

Il Parma non ha ancora mollato per Yann Karamoh e sta insistendo per convincerlo. Anche gli agenti del giocatore sono al lavoro e negli ultimi minuti sarebbero arrivati spiragli dal giocatore per l'approdo in Emilia.

13.07 Udinese, vicino Marco D'Alessandro

L'Udinese è molto vicino a Marco D'Alessandro dell'Atalanta. Parti in contatto per chiudere a breve.

12.57 Verona, ufficiale la cesione di Souprayen all'Auxerre

L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Samuel Souprayen alla società A.J. Auxerre.

12.46 Cagliari, Klavan in arrivo a Milano

Ragnar Klavan è partito da Liverpool ed è in arrivo a Milano dove svolgerà le visite mediche nel pomeriggio. Club al lavoro per risolvere gli ultimi dettagli.

12.30 Milan, mercato chiuso in entrata: il comunicato del club

"Con l'arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato".

12.29 Milan, ufficiali Laxalt e Castillejo

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Villarreal CF il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Samuel Castillejo Azuaga ("Samu") e di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Diego Sebastian Laxalt Suárez ("Diego").

12.24 Sampdoria, fatta per Tonelli

Lorenzo Tonelli alla Samp: è fatta. Operazione in prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 7.5 milioni di euro, che diventa obbligo alla presenza numero 25.

12.20 Udinese, idea Jajalo

L'Udinese lavora anche per il centrocamo: obiettivo Mato Jajalo del Palermo.

12.11 Inter, Karamoh ha deciso: resta

Yann Karamoh ha preso una decisione sul suo futuro: l'esterno francese resta all'Inter, respinta la corte del Parma.

12.07 Udinese, in attacco la punta è Teodorczyk

Łukasz Teodorczyk è il nome per l'attacco dell'Udinese. I bianconeri faranno quindi un investimento su di lui come punta: niente Munir o Lapadula.

12.05 Siviglia, tentativo del Siviglia per Luis Alberto

Nelle ultime ore del mercato itaiano c'è stato un tentativo del Siviglia per Luis Alberto. No della Lazio a un'offerta da 25 milioni di euro più 5 di bonus.

11.11 Cremonese, ufficiale l'acquisto di Terranova dal Frosinone

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Emanuele Terranova.

10.49 Sampdoria scatenata: vicino anche Tonelli

La Samp è scatenata: accordo anche col Napoli per Tonelli, operazione in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate presenze.

10.46 Parma, in arrivo Di Gennaro

Davide Di Gennaro sta andando all'Hotel Melià di Milano per chiudere col Parma: arriva dalla Lazio.

10.42 Sampdoria, accettata l'offerta per Zaza

Il Valencia ha accettato l'offerta della Sampdoria per Simone Zaza: 2 milioni pagati subito e 12 l’anno prossimo. Operazione a titolo definitivo, una novità rispetto all'iniziale sensazione di un prestito con obbligo di riscatto. Per Zaza contratto di quattro anni, cifre importanti per lui. Lunedì sarebbe previsto l'arrivo in Italia.

10.39 As: Rodrigo, Werner e Icardi nel mirino del Real

Secondo As, il Real Madrid punta un attaccante di livello per completare il proprio mercato. Rodrigo, Wener e Mauro Icardi nel mirino delle Merengues.

10.28 Marchisio, ora il futuro

Era da diversi mesi che Claudio Marchisio e la Juventus trattavano per trovare una soluzione al sovraffollamento a centrocampo dei bianconeri. Da svincolato, ora, ha ogni tipo di possibilità: rimanere in Italia, andare all'estero. Il tutto senza la fretta della conclusione del mercato. Trovato, comunque, un accordo nelle scorse ore, che ha portato così Marchisio a dire addio alla Juventus, ricevendo una cospicua buonuscita da parte del club.

10.21 Marchisio su Instagram saluta la Juve

Claudio Marchisio, dopo l'addio alla maglia della Juve, ha lasciato a Instagram le prime parole da ex bianconero: "Mille pensieri e mille immagini mi hanno accompagnato per tutta la notte. Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore. Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre. In una giornata dura come questa, mi aggrappo forte a questo principio. Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale".

10.17 Benevento, Kaputska a Villa Stuart per le visite mediche

Il nuovo acquisto del Benevento, Bartosz Kapustka, è a Villa Stuart per completare l'iter delle visite mediche. Arriva dal leicester, colpaccio in Serie B per i campani.

10.13 Klavan, ultimi dettagli e poi sarà Cagliari

Ragnar Klavan dal Liverpool al Cagliari: ultimi dettagli da verificare prima della partenza per l'Italia. 2 milioni di euro il costo dell'operazione e 2 anni di contratto più opzione per il terzo per il centrale estone. Operazione al traguardo.

10.10 Parma, il punto sugli esterni da Karamoh a Gervinho

Il Parma continua a corteggiare Yann Karaoh: l'esterno offensivo dell'Inter continua a dire no, per queto motivo sono aumentati i contatti per Edera del Torino. Gervinho è invece un affare in chiusura.

10.07 Sampdoria, prima offerta per Zaza

La Sampdoria ha inviato un'offerta al Valencia per Simone Zaza. Proposta sulla base di 2 milioni di euro per il prestito più 12 di obbligo di riscatto.

9.50 Juventus, ufficiale la rescissione del contratto di Marchisio

"Si chiude oggi la storia di Claudio Marchisio con la Juventus, dopo la rescissione consensuale del contratto. Una storia lunga 25 anni, quelli trascorsi dal primo giorno in cui il Principino, un soprannome che avrebbe ottenuto solo molto tempo dopo, ma che già allora gli calzava a pennello, ha indossato per la prima volta la maglia bianconera. Lui ne aveva appena sette, una voglia matta di giocare e la testa piena di sogni".

9.33 - Cremonese, arriva Emmers

Xian Emmers passa dall'Inter alla Cremonese. Colpo di mercato dei grigiorossi che prendono in prestito secco il centrocampista belga nato in Svizzera.

9.15 - "Colpo in serbo"

Secondo la prima pagina di TuttoSport, Juventus o Milan potrebbero scatenare un grande colpo, quello di Milinkovic-Savic, nell'ultima giornata di mercato. I tifosi della Lazio e l'allenatore Simone Inzaghi, ovviamente sperano che ciò non avvenga.

8.40 - Toro in uscita: dove va Niang?

Il giocatore viene seguito dal Siviglia: se dovesse partire, il Toro potrebbe pensare di riportare in Italia Zaza in uscita dal Valencia (ma su quale c’è anche la Samp).

8.35 - Pjanic e la Juve: verso il rinnovo

Pjanic-Juve, si va verso una nuova intesa. Nessun addio, nonostante i precedenti interessamenti di Barcellona, Manchester City e Chelsea per l'ex Roma, e avventura a Torino pronta a proseguire ancora a lungo.

8.33 - Modric "Intoccabile"

Così TuttoSport descrive le ultime ore della vicenda Inter-Modric-Real, con il presidente perez che sarebbe molto infastidito - secondo la radio Cadena Ser - dal comportamento del club nerazzurro".

8.31 - I sogni del Milan

Con il mercato che sta per chiudere, secondo la Gazzetta dello Sport sono Rabiot e Miliknkovic-Savic i sogni del club rossonero.

8.30 - Manca solo 'l'ufficialità

Manca solo l’ufficialità per Castillejo e Laxalt, nuovi rinforzi rossoneri. Il difensore ha firmato il nuovo contratto quadriennale, oggi conferenza stampa di presentazione per entrambi. ieri si sono sottoposti alle visite mediche di rito.

8.15 - Gasp accontentato, ecco Rigoni

Qualche giorno fa Gasperini, allenatore dell'Atalanta, aveva parlato di mercato insoddisfacente. ieri sera, però, dallo Zenit è arrivato Rigoni."Sono felicissimo di essere qui, spero di fare bene in Europa. Il Papu mi ha parlato molto bene di questa squadra, e anche El Tanque mi ha consigliato l'Atalanta", le prime parole dell'argentino.

8.10 - Modric, un altro no di Perez

All’indomani della sconfitta in Supercoppa gli agenti di Modric hanno incontrato il Real per chiedere ancora di liberare il croato. Ma da Florentino Perez, presidnete dei blancos, è arrivato un altro no: sempre più difficile vedere il centrocampista all’Inter

Ecco cosa è successo giovedì

Si può considerare conclusa la telenovela Inter-Modric: c’è stato un ulteriore confronto tra gli agenti del centrocampista e Florentino Perez in cui è stata ribadita la volontà del giocatore di partire – chiedendo al presidente di rispettare il patto esistente tra i due. Ma Perez continua a fare muro e non vuole sentirne parlare soprattutto dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa Europea. A questo punto diventa difficilissimo vedere il croato in Italia. In tarda serata il giocatore ha pubblicato un post su Instagram parlando da madrileno: "E' il momento di rialzarsi e continuare a lavorare come sempre, #HalaMadrid". Al Milan manca solo l’ufficialità per Castillejo e Laxalt, nuovi rinforzi arrivati rispettivamente dal Villarreal e dal Genoa. L'esterno uruguaiano ha firmato il nuovo contratto quadriennale, venerdì conferenza stampa di presentazione per entrambi. Lo spagnolo è arrivato per 19 milioni più il cartellino di Bacca. E' stata giornata di visite mediche anche per Ospina, nuovo portiere del Napoli preso dall’Arsenal. I due club hanno raggiunto l’accordo sulla base di un prestito oneroso (1 milione) con diritto riscatto che potrebbe diventare obbligo in caso si realizzassero condizioni molto complicate. Roma, presentato Nzonzi: Monchi al lavoro per trovare una sistemazione a Gonalons (seguito dal Siviglia). Da definire anche il futuro di Juan Jesus e Zaniolo. Anche Coric potrebbe partire, ma solo per andare in una squadra di Serie A. L'Atalanta chiude il suo mercato con il centrocampista offensivo Emiliano Rigoni, arriva dallo Zenit. Operazione da 1 milione più 15 di riscatto. La Juve guarda ai giovani: preso Baden Frederiksen, punta centrale classe 2000 dal Nordsjaelland, per circa 2 milioni. Investimento per il futuro che inizierà il suo percorso in Primavera. Torino, definito il ritorno in Italia di Roberto Soriano: operazione col Villarreal, prestito con diritto di riscatto per una cifra totale di 15 milioni (1+14). Per la difesa, Djidji atteso in Italia per visite e firma. Trattativa per il centrocampista della Lazio Di Gennaro, che sarebbe il sostituto di Valdifiori (passato alla Spal con Bonifazi). Niang è seguito dal Siviglia: se dovesse partire il Toro potrebbe pensare di riportare in Italia Zaza in uscita dal Valencia. Il Parma fa un tentativo per Rizzo del Bologna. Gervinho in arrivo in Italia per sostenere le visite mediche. Definita l’operazione con l’Hebei Fortune. Galano può partire subito, lo Spezia è favorito ma c’è anche il Foggia che spinge per chiudere il prestito. Sassuolo, per Letschert c’è un’offerta dell’Utrecht in prestito. Ufficiale Marlon: il difensore brasiliano arriva in prestito, l’annuncio dai canali ufficiali del Barcellona. Fiorentina, in arrivo il talento brasiliano Gabriel Bocchio del Red Bull Brasile. Anno 2000. Sarà un prestito con diritto di riscatto, contratto di 5 anni se lo riscattano. Programmate visite mediche e firma. Salih Ucan torna in Italia e va all’Empoli. Il centrocampista arriva dal Fenerbahce in prestito con diritto di riscatto. Per Acquah in chiusura la trattativa con il Torino. Samp, Mattia Destro è un’opzione per l’attacco; Djimsiti, in fase di standby la trattativa per il difensore albanese dell’Atalanta. I nerazzurri hanno vinto in Europa League - gara in cui il difensore ha giocato titolare - e il club nerazzurro deciderà se dare ok finale al prestito. Il Bologna accoglie Danilo: ufficiale l’arrivo del difensore dall’Udinese. Cagliari, Tonelli torna ad essere un obiettivo: riapertura da parte del Napoli, trattativa difficile ma i rossoblù ci provano. Alternativa forte Klavan, difensore del Liverpool che arriverebbe in prestito. Frosinone, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Joel Campbell dall'Arsenal. Proseguono le trattative per l’attaccante ’99 Ardaiz, uruguaiano che era all’Anversa, e per Capuano. Al Genoa pensano a Lazaar come sostituto di Laxalt. Operazione in discesa col Newcastle. L'Udinese sonda Lapadula: i friulani vorrebbero inserire nell’operazione anche il cartellino del terzino sinistro Ali Adnan, si cerca l’intesa su tutti gli aspetti.

I più letti