Chelsea, Hazard e i dubbi sul futuro: "Per ora resto, poi vedremo. Sono felice"

Calciomercato
Eden Hazard, con il Chelsea un contratto fino al 2020 (getty)

Il fantasista belga, dopo le parole spese durante il Mondiale, fa chiarezza sul suo futuro: "In questa sessione di mercato non lascerò il Chelsea, più avanti vedremo. Non rinnego quanto detto a luglio, ma posso dire che ora sono felice"

HAZARD A LUGLIO: "CAMBIEREI SQUADRA, MA DECIDE IL CHELSEA"

CHELSEA-ARSENAL 3-2: IL DERBY DI LONDRA È DI SARRI

Eden Hazard: ancora ombre sul futuro. Il fenomeno belga è tornato al Chelsea dopo essere stato protagonista nel Mondiale di Russia e, salvo sorprese, rimarrà nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri nella stagione appena cominciata. Pensare a un suo prolungamento del contratto (attualmente in scadenza nel 2020) con il club londinese è però ancora molto difficile, come ammesso dallo stesso giocatore nelle ultime ore. La frenata, d’altronde, c’era già stata durante l’estate, quando, seguito da vicino da Real Madrid e Barcellona, aveva ammesso di voler “provare qualcosa di diverso”. Il Chelsea, però, ha deciso di tenerlo, anche se lui non rinnega quanto detto: “Tutti sanno come ho parlato durante il Mondiale - ha spiegato Hazard - Ma sono felice qui, non voglio parlarne ulteriormente. Molto è stato detto sul mio conto, ma al momento sono contento e ho ancora due anni di contratto con il Chelsea. Vedremo poi cosa accadrà. Lasciare Londra già in questa sessione? Non partirò. Il mercato dei trasferimento in Inghilterra è chiuso, anche se le società possono ancora vendere giocatori all’estero. Sarebbe un po’ strano che mi vendessero ora, mentre neppure possono trovare un sostituto”. Intanto Hazard è stato già decisivo nel 3-2 contro l’Arsenal, firmando l’assist per il gol vittoria di Marcos Alonso: "Ho visto che i tifosi mi vogliono bene, sto bene dove sono ora. Poi tra uno o due anni vedremo cosa succederà".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.