Bayern Monaco, Lewandowski: "È probabile che resti a lungo qui"

Calciomercato

L’attaccante polacco, in un’intervista alla Bild, ha rassicurato i tifosi sulla possibilità di un trasferimento: “Ci ho pensato in estate, ma è acqua passata. Non penso a cambiare squadra, mi identifico con questo club”

ISCO: "MAI PENSATO DI LASCIARE IL REAL"

BARCELLONA: "RABIOT INTERESSA, NOI CORRETTI COL PSG"

Il suo è stato uno dei nomi più caldi dello scorso mercato: da anni, infatti, pare che il Real Madrid così come altri top club europei abbiano individuato in Robert Lewandowski l’attaccante a cui affidarsi. Invece, il Bayern Monaco è riuscito a respingere tutte le offerte presentate per il polacco, che intervistato dalla Bild ha lasciato trasparire la volontà di rimanere in Baviera. “Non penso ad un possibile trasferimento. Ammetto che quest’estate è successo, ma è una cosa passata ormai. Anzi, è probabile che rimanga qui a lungo, posso identificarmi totalmente con il Bayern. Quando le voci e i problemi sono finiti, mi sono sentito con tutto il cuore e al 100% concentrato solo per questa squadra” ha detto il giocatore.

Lewandowski, un’altra grande stagione

Tuttavia, non è da escludere che un altro club possa interessarsi a Lewandowski viste le cifre a cui sta viaggiando in questa prima parte di stagione. In 24 partite giocate, il polacco ha siglato 22 reti: una media quasi perfetta. Giunto nella fase più matura della sua carriera, avendo 30 anni, potrebbe ancora far gola a diverse squadre. Il suo contratto attuale col Bayern Monaco scadrà nel giugno 2021.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.