Calciomercato, Balotelli-Nizza: sarà risoluzione. Firma in vista con il Marsiglia di Rudi Garcia

Calciomercato
Mario Balotelli (getty)

Rottura totale tra Balotelli e il Nizza: pronta la risoluzione del contratto. Poi il via libera per la firma con il Marsiglia di Rudi Garcia, che sarà il suo prossimo club. Dal 3 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Balotelli-Vieira: è rottura totale. L’attaccante italiano non rientra più nei piani dell’allenatore del Nizza, con cui da tempo è in rotta di collisione: per questo motivo è prossimo il suo passaggio al Marsiglia, altra squadra di Ligue 1 che già era stata vicina al giocatore nell’ultima estate. Balotelli, ormai a un passo dal passaggio alla squadra allenata dall’ex Roma Rudi Garcia, rimarrà dunque nel campionato francese, in cui in questa stagione ha totalizzato appena 10 presenze, siglando solo un assist. Col Nizza ci sarà a breve la risoluzione del contratto, poi il via libera per la nuova avventura all’OM, dove proverà a riscattarsi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport