Sturridge lascia Liverpool, da Twitter l'indizio di calciomercato

Calciomercato
Calciomercato, Daniel Sturridge pronto a dare l'addio al Liverpool a giugno

L'attaccante inglese andrà in scadenza di contratto a giugno: saluti anticipati ai tifosi dei Reds. Dal 3 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

LA GUIDA DEL CALCIOMERCATO INVERNALE

LIVERPOOL, BUFERA SU STURRIDGE: LA FA LO ACCUSA DI CALCIOSCOMMESSE

Più che un semplice ringraziamento, un vero e proprio addio: è quello dedicato da Daniel Sturridge ai tifosi del Liverpool con un messaggio postato dall'attaccante dei Reds sul proprio profilo Twitter.

Calciomercato, Sturridge saluta i tifosi del Liverpool su Twitter: "Un grande onore essere stato con voi"

A sei anni dal suo arrivo ad Anfield Road, datato gennaio 2013 (cartellino pagato 16 milioni di sterline al Chelsea), per Sturridge è quindi arrivato il tempo di fare le valigie. Così, con un contratto in scadenza nel prossimo giugno e la possibilità di accordarsi con nuovi club per la prossima stagione già in questa finestra di calciomercato, l'attaccate classe 1989 ha pensato di anticipare i tempi dei saluti, affidandosi ai social. "Un grande onore aver giocato per sei anni per il Liverpool - scrive su Twitter - tra alti e bassi, vittorie e sconfitte i tifosi mi hanno sempre mostrato amore. E molto amore c'è da parte mia nei vostri confronti". Testo corredato da foto di Sturridge che esulta con la maglia del Liverpool e dall'hashtag #redordead, sinonimo dell'affetto nutrito per la tifoseria dei Reds. Una citazione dei Beatles (From me to you) per salutare in anticipo la città dei Fab Four e cancellare il poco spazio trovato sotto la guida di Klopp negli ultimi mesi con la maglia del Liverpool, con Sturridge in campo per appena 502 minuti tra Premier League e coppe in questa stagione, con 4 centri realizzati in 16 presenze. Alla soglia dei 30 anni, che festeggerà nel prossimo settembre, Sturridge è pronto a ripartire: 68 reti e 25 assist in 149 partite con la maglia dei Reds sono un ottimo biglietto da visita per chi in carriera ha anche giocato con Chelsea e Manchester City e, a costo zero, rappresenterà un'occasione nella prossima sessione di calciomercato.