Sturridge lascia Liverpool, da Twitter l'indizio di calciomercato

Calciomercato
Calciomercato, Daniel Sturridge pronto a dare l'addio al Liverpool a giugno

L'attaccante inglese andrà in scadenza di contratto a giugno: saluti anticipati ai tifosi dei Reds. Dal 3 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

LA GUIDA DEL CALCIOMERCATO INVERNALE

LIVERPOOL, BUFERA SU STURRIDGE: LA FA LO ACCUSA DI CALCIOSCOMMESSE

Più che un semplice ringraziamento, un vero e proprio addio: è quello dedicato da Daniel Sturridge ai tifosi del Liverpool con un messaggio postato dall'attaccante dei Reds sul proprio profilo Twitter.

Calciomercato, Sturridge saluta i tifosi del Liverpool su Twitter: "Un grande onore essere stato con voi"

A sei anni dal suo arrivo ad Anfield Road, datato gennaio 2013 (cartellino pagato 16 milioni di sterline al Chelsea), per Sturridge è quindi arrivato il tempo di fare le valigie. Così, con un contratto in scadenza nel prossimo giugno e la possibilità di accordarsi con nuovi club per la prossima stagione già in questa finestra di calciomercato, l'attaccate classe 1989 ha pensato di anticipare i tempi dei saluti, affidandosi ai social. "Un grande onore aver giocato per sei anni per il Liverpool - scrive su Twitter - tra alti e bassi, vittorie e sconfitte i tifosi mi hanno sempre mostrato amore. E molto amore c'è da parte mia nei vostri confronti". Testo corredato da foto di Sturridge che esulta con la maglia del Liverpool e dall'hashtag #redordead, sinonimo dell'affetto nutrito per la tifoseria dei Reds. Una citazione dei Beatles (From me to you) per salutare in anticipo la città dei Fab Four e cancellare il poco spazio trovato sotto la guida di Klopp negli ultimi mesi con la maglia del Liverpool, con Sturridge in campo per appena 502 minuti tra Premier League e coppe in questa stagione, con 4 centri realizzati in 16 presenze. Alla soglia dei 30 anni, che festeggerà nel prossimo settembre, Sturridge è pronto a ripartire: 68 reti e 25 assist in 149 partite con la maglia dei Reds sono un ottimo biglietto da visita per chi in carriera ha anche giocato con Chelsea e Manchester City e, a costo zero, rappresenterà un'occasione nella prossima sessione di calciomercato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.