Calciomercato Inter, Simeone non molla Godin: "Immagino un Atletico insieme a lui, è il capitano"

Calciomercato

Il Cholo Simeone ha parlato dell'uruguayano dopo la vittoria con il Levante: "Spero che continui al suo livello. Abbiamo bisogno di lui, è il nostro capitano, mi immagino un Atletico Madrid con Diego Godin"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

GODIN-INTER, SIT-IN DI PROTESTA DEI TIFOSI DELL'ATLETICO

ADANI SPIEGA CHI È DIEGO GODIN

Il Cholo Simeone non molla il suo capitano: "Mi immagino l'Atletico Madrid con Godin in campo". Poche parole, un concetto chiave: Simeone spera ancora che l'uruguayano possa cambiare idea e restare a Madrid, anche se ha già un accordo con i nerazzurri per arrivare a San Siro a parametro zero dal prossimo giugno (due anni di contratto più un'opzione per il terzo a 4,5 milioni a stagione, 6 contando i bonus). Il centrale ha giocato titolare nella gara vinta contro il Levante per 1-0 (rete decisiva di Griezmann), Simeone ha commentato la sua situazione in sala stampa dopo il match. 

"Godin è il capitano, abbiamo bisogno di lui"

Queste le parole del Cholo Simeone: "Immagino un Atletico Madrid con Diego Godin perché è nostro e spero che continui al livello che sta dimostrando ora. Nelle ultime tre partite ha giocato benissimo, abbiamo bisogno di lui, è il nostro capitano ".

Sit-in di protesta dei tifosi

Neanche i tifosi vogliono privarsi del loro capitano, tant'è che prima del match hanno organizzato un sit-in di protesta di fronte al Wanda Metropolitano, lo stadio dell'Atletico. I sostenitori hanno contestato l'addio a parametro zero di Godin. Sciarpe, striscioni e cori. Vogliono provare a far cambiare idea al centrale, anche se ormai la decisione è presa. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.