Calciomercato, Balotelli vicino al Marsiglia: 3 milioni per 17 partite

Calciomercato
Mario Balotelli (getty)

L'attaccante italiano a un passo dal passaggio al Marsiglia, dopo la rottura col Nizza: contratto fino a fine stagione, guadagnerà 3 milioni per giocare 17 partite. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Mario Balotelli attende solo l’ufficialità: il suo futuro sarà all’Olympique Marsiglia. Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, lo aspetta e la società provenzale farà uno sforzo economico non indifferente per assicurarselo: contratto fino a fine stagione per l’italiano, che dovrebbe guadagnare 3 milioni di euro per uno spezzone di stagione (17 partite di Ligue 1). Nessun ritorno in Italia, dunque, per SuperMario, che resterà nel campionato francese, dopo i due anni e mezzo giocati con la maglia del Nizza, con cui ha segnato 43 gol in 76 partite. Proprio quel Nizza con cui Balotelli ha visto sfilacciarsi i rapporti negli ultimi mesi, fino a terminare fuori dal progetto tecnico di Patrick Vieira. Ormai fuori rosa (non è mai stato convocato dal 16 dicembre in poi, ndr), il 28enne attende di firmare con l’OM, che lo cerca ormai da diverse settimane: la chiusura sembrava già a un passo a fine 2018, ma i tempi si sono prolungati. Ora, però, sembra davvero tutto fatto: il futuro di Balotelli va sempre più delineandosi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.