Calciomercato Juventus, riecco Caceres: il difensore ha effettuato le vsite mediche al JMedical

Calciomercato

Il difensore uruguaiano, al suo terzo ritorno in bianconero, ha sostenuto le visite mediche al JMedical. Trovato l’accordo definitivo con la Lazio sulla base di 600mila euro. Ad accoglierlo anche qualche tifoso, fra foto, selfie e autografi

LAZIO-JUVENTUS LIVE

IL PUNTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS

Caceres-Juventus, atto terzo. Il difensore uruguaiano è a Torino, dove ha sostenuto le visite mediche prima di iniziare la sua nuova avventura in bianconero. La terza, dopo le esperienze del 2009 e del 2012 per un totale di cinque stagioni. Arriva dalla Lazio, con cui è stata trovata un’intesa con un’offerta pari a 600mila euro. Ad accoglierlo al JMedical anche qualche tifoso, uno addirittura con la sua vecchia maglia bianconera con il numero quattro. Il difensore classe 1987 lo ha voluto ringraziare, prima firmandogliela e poi con un abbraccio. Sorrisi e foto, i tifosi della Juventus non si sono certo dimenticati di lui.

Dall’idea Giappone alla Juventus

Poco spazio trovato con la Lazio in questa prima parte di stagione, con il difensore sudamericano ai margini del progetto tecnico di Simone Inzaghi. In un primo momento Caceres sembrava destinato a lasciare l’Italia destinazione Giappone. Lo aspettava il Vissel Kobe (la squadra di Iniesta, Podolski e Villa) ma la chiamata della Juventus ha interrotto questa trattativa. Si tratta del suo terzo ritorno in bianconero, appunto, per un totale di cinque stagioni e 110 presenze. Caceres conosce dunque molto bene l’ambiente juventino, dove ha già vinto cinque scudetti e due Coppe Italia. La speranza, adesso, è quella di imporsi nuovamente. Chissà, magari anche in Europa.