Calciomercato, trattative e news del 26 gennaio

Allegri dà il benvenuto a Caceres e blinda Kean. L'Inter ufficializza Cedric Soares. Situazione Perisic: l'Arsenal lo vuole in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni, ma i nerazzurri potrebbero discuterne solo in caso di titolo definitivo. Il Genoa chiude per Radovanovic. La Fiorentina prenota Zurkowski per giugno. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Inter, le ultime su Perisic

 
Ivan Perisic interessa a diverse squadre, tra cui l’Arsenal, che ha proposto un prestito con diritto di riscatto a 40 milioni di euro. Al momento i nerazzurri non vogliono privarsi dell'attaccante e al massimo potrebbero pensarci qualora arrivasse un'offerta a titolo definitivo. Intanto, il croato dovrebbe partire dalla panchina nella sfida contro il Torino.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, ufficiale Perica al Kasimpasa

 
Stipe Perica è ufficialmente un nuovo giocatore del Kasimpasa: l'attaccante ceco sbarca in Turchia, nella stessa squadra in cui si è trasferito Scuffet.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, se parte Kownacki c'è Oberlin

Kownacki, entrato all'85' nella vittoria della Samp sull'Udinese, potrebbe ancora partire nonostante l'infortunio di Caprari. Sul polacco c'è il Cagliari, che in giornata ha avuto nuovi contatti con il club blucerchiato: 2 mln di prestito e riscatto fissato a 12 con contro-riscatto a 15 le cifre dell'operazione. Ma Kownacki piace anche all'Empoli (che vorrebbe prestito secco) e al Fortuna Dusseldorf. La Sampdoria avrebbe già individuato l'alternativa: si tratta di Dimitri Oberlin, classe '97 del Basilea.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, tifosi contro l'acquisto di Morata

 
I tifosi dell'Atletico Madrid non hanno accolto al meglio la notizia del probabile arrivo di Alvaro Morata dal Chelsea. Durante il match di campionato con il Getafe il Wanda Metropolitano ha intonato un coro eloquente: "Meno Morata, più Borja Garcés", facendo capire che preferirebbero un giovane all'ex prodotto della cantera del Real.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, fissate le visite mediche per Zurkowski

 

Altro colpo in prospettiva per la Fiorentina, che dopo l'acquisto di Traorè prenota per l'estate il polacco Szymon Zurkowski. Il centrocampista classe '97, oggi al Gornik Zabrze, sta per sbarcare in Italia, dove lunedì sosterrà le visite mediche con i Viola e firmerà il suo nuovo contratto. Battuta la concorrenza del Cagliari.

- di Redazione SkySport24

Newcastle, pressing su Barreca

 
Dopo la trattativa sfumata per Jordan Lukaku, il Newcastle di Benitez torna alla carica per Antonio Barreca del Monaco, sbarcato a Montecarlo da sei mesi dopo l'esperienza al Torino. Per l'ex granata, dunque, si profila un possibile futuro in Premier League.
- di Redazione SkySport24

Cedric: "L'Inter era nel mio destino"

"Avevo un'immagine dei nerazzurri in un quaderno di scuola". Nelle sue prime parole da nerazzurro, Cedric svela questo aneddoto e aggiunge: "Era la mia squadra preferita. Forse c'era un motivo e mi piace credere nel destino".
- di Redazione SkySport24

Inter, Cedric è ufficiale


Cedric Soares è un nuovo giocatore dell'Inter: il difensore 27enne si trasferisce in nerazzurro a titolo temporaneo con opzione dal Southampton.

- di Redazione SkySport24

Ventura a Sky: "Ho ancora voglia di allenare"

 
Dopo l'esperienza negativa al Chievo, Gian Piero Ventura è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport a margine del "Mazzola Day" al Filadelfia. "Ho ancora più voglia di allenare dopo quanto successo, se possibile in Italia", ha detto l'ex ct della Nazionale.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Matri: "Voglio andare a giocare"

 
Dopo aver segnato al Cagliari, Alessandro Matri si mette sul mercato. “L ambizione è quella di andare a giocare: mancano ancora 4 giorni, vediamo. I matrimoni si fanno in due, ma la società ancora non si è fatta sentire”.
- di Redazione SkySport24

Genoa, vicini anche Hagi Jr. e Baluta

 
Non solo Radovanovic. Il Genoa sta per chiudere anche per due calciatori del Vitorul: si tratta del figlio di Hagi, già ex Fiorentina, e del classe '99 Tudor Baluta. I due resteranno in prestito al club rumeno fino a giugno. Tre milioni il costo totale dell'operazione.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Carnevali a Sky: "Sostituto di Boateng? Siamo contenti così..."

 
"Se a fine mercato ci saranno delle opportunità, faremo le giuste valutazioni. In caso contrario siamo contenti così con i nostri giovani e il recupero di Scamacca". Lo ha detto a Sky Sport il ds neroverde Carnevali, che per il momento allontana un nuovo acquisto per sostituire Kevin Prince Boateng.
- di Redazione SkySport24

Genoa, accordo con il Chievo per Radovanovic

 
Genoa e Chievo hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Ivan Radovanovic in rossoblù. L'operazione verrà formalizzata dopo il week end sulla base di 4 milioni di euro con il possibile inserimento di Romulo. Per sostituire il serbo, già atteso martedì a Pegli per il primo allenamento, il club di Campedelli si è assicurato Diousse. Le due società continuano a parlare anche di De Paoli, con la Samp che però resta in pole per il difensore.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Valverde contro Guardiola: "Ha chiamato de Jong? Non si può fare..."

 
Dura presa di posizione dell'allenatore del Barcellona, Valverde, nei confronti del grande ex Guardiola. Il tecnico del City, come confermato dal padre del giocatore, avrebbe chiamato Frankie de Jong per convincerlo ad accettare il trasferimento al City of Manchester: "Parlare con un calciatore sotto contratto con un'altra squadra non si può fare, ma ognuno si comporta a modo suo".
- di Redazione SkySport24

El Mundo Deportivo: "Il PSG vuole Wenger come General Manager"

 
Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo, il direttore sportivo Antero Henrique sarebbe in bilico dopo le forti critiche ricevute nella gestione del mercato, e il Psg vorrebbe riorganizzarsi portando l'ex allenatore dell'Arsenal Wenger a Parigi.
- di Redazione SkySport24

L'Al-Hilal tenta Giovinco

 
Giovinco a un passo dall'addio al Canada? Per l'attaccante del Toronto il club più prestigioso dell'Arabia Saudita, l'Al-Hilal, avrebbe offerto un contratto triennale che si aggirerebbe sui 10 milioni di euro a stagione.
- di Redazione SkySport24

BBC: "L'Arsenal ha messo nel mirino Perisic"

 
Arsenal su Perisic: secondo quanto riporta la BBC, non potendo soddisfare la richiesta di 40 milioni di euro avanzata dall'Inter per il mercato invernale, i Gunners vorrebbero chiudere per il prestito con diritto di riscatto per giugno.
- di Redazione SkySport24

PSG, Tuchel: "Per Paredes dovremmo chiudere questo weekend"

 
​Lieto fine imminente per l'ex centrocampista della Roma, l'allenatore del PSG conferma: "L'operazione con lo Zenit non è ancora conclusa, ma puntiamo a completare il trasferimento entro questo weekend".
- di Redazione SkySport24

Inzaghi: "Lukaku giocatore importante"

 
Non si è concluso l'affare con il Newcastle per Jordan Lukaku: "So che ha avuto complicazioni con il Newcastle e da domani tornerà ad essere un giocatore della Lazio al 100%. Quando mi dimostrerà di stare bene insieme agli altri si giocherà una maglia da qui a giugno". Inzaghi ha anche confermato il possibile reinserimento in rosa di Dusan Basta.
- di Redazione SkySport24