Calciomercato Atletico Madrid, ecco Morata: visite mediche ok

Calciomercato

L'attaccante spagnolo, arrivato a Madrid nella notte, ha concluso positivamente le visite mediche con l'Atletico: "Ho vissuto gli ultimi giorni in attesa, adesso sono felice. Il Real? Il passato è passato"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE 

TIFOSI ATLETICO CONTRO MORATA: "MEGLIO GARCÉS"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

E' il giorno di Morata: l'ex attaccante bianconero, arrivato a Madrid nella notte, ha concluso le visite mediche e sta per chiudere il passaggio dal Chelsea all'Atletico. "Sono felice di essere qui. Ho trascorso molti giorni in attesa del via libera al trasferimento, ora sono pronto a cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni", le parole rilasciate dall'attaccante spagnolo all'aeroporto al momento del suo arrivo.

Nella sua nuova esperienza all'Atletico di Simeone Morata dovrà essere bravo a far ricredere quei tifosi che hanno contestato il suo arrivo per via del passato al Real Madrid: "Ho iniziato a giocare da ragazzino nell'Atletico, le persone che mi conoscono sanno la mia storia, quello che significa per me. E io so cosa posso dare, poi è normale che i tifosi abbiano i loro pensieri. Il passato però è il passato e non può essere cambiato, sono molto orgoglioso di questo", ha concluso Alvaro Morata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.