Calciomercato Atletico Madrid, ecco Morata: visite mediche ok

Calciomercato

L'attaccante spagnolo, arrivato a Madrid nella notte, ha concluso positivamente le visite mediche con l'Atletico: "Ho vissuto gli ultimi giorni in attesa, adesso sono felice. Il Real? Il passato è passato"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE 

TIFOSI ATLETICO CONTRO MORATA: "MEGLIO GARCÉS"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

E' il giorno di Morata: l'ex attaccante bianconero, arrivato a Madrid nella notte, ha concluso le visite mediche e sta per chiudere il passaggio dal Chelsea all'Atletico. "Sono felice di essere qui. Ho trascorso molti giorni in attesa del via libera al trasferimento, ora sono pronto a cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni", le parole rilasciate dall'attaccante spagnolo all'aeroporto al momento del suo arrivo.

Nella sua nuova esperienza all'Atletico di Simeone Morata dovrà essere bravo a far ricredere quei tifosi che hanno contestato il suo arrivo per via del passato al Real Madrid: "Ho iniziato a giocare da ragazzino nell'Atletico, le persone che mi conoscono sanno la mia storia, quello che significa per me. E io so cosa posso dare, poi è normale che i tifosi abbiano i loro pensieri. Il passato però è il passato e non può essere cambiato, sono molto orgoglioso di questo", ha concluso Alvaro Morata.