In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, niente Deulofeu: il Watford lo toglie dal mercato

Calciomercato
Gerard Deulofeu (getty)

La società inglese non è disposta ad accettare alcuna offerta per l'ex ala del Barcellona: sfuma dunque il ritorno dello spagnolo in rossonero, dove ha giocato per sei mesi nel 2017

MILAN-NAPOLI LIVE

MERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Niente ritorno al Milan per Gerard Deulofeu. Il Watford ha tolto dal mercato l’ala spagnola, su cui il club rossonero era in pressing da giorni. L’ex giocatore del Barcellona è considerato da dirigenza e allenatore un elemento imprescindibile. Non si tratta, dunque, di una questione di prezzo o di cartellino: Deulofeu non si muove da Vicarage Road, almeno sino a giugno. In questa stagione, dopo un inizio in salita a causa di un infortunio, il classe '94 è diventato un punto fermo nell’undici di Javi Gracia, con tre gol e tre assist e un rendimento in costante crescita. Numeri che avevano convinto i dirigenti rossoneri a riportare il giocatore a Milano (dopo i sei mesi in prestito via Barcellona del 2017 in cui aveva segnato 4 gol in 17 presenze). Niente da fare, però: i Pozzo sono irremovibili e non sono disposti ad ascoltare offerte.

Il mercato del Milan

Il Milan è comunque alla ricerca di un esterno sinistro che possa alternarsi con Hakan Calhanoglu nel 4-3-3 di Gattuso. Bisognerà vedere se Leonardo troverà un'alternativa in questi ultimi giorni di mercato a Deulofeu. Intanto la dirigenza rossonera è al lavoro anche per regalare a Gattuso un centrocampista. Piacciono sempre Sensi e Barella.