Calciomercato Roma, si insiste per Vida del Besiktas: prestito con obbligo di riscatto

Calciomercato

La Roma insiste per il difensore del Besiktas, si continua a trattare sulle formule dell'operazione. I giallorossi lavorano a un prestito di 3 milioni con obbligo di riscatto al raggiungimento delle 10 presenze

ROMA-MILAN LIVE

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Tra campo e mercato, è una settimana intensa per la Roma. Di Francesco affronta con la sua squadra sette giorni caldissimi, tra gli impegni di campionato con Atalanta e Milan e quello in Coppa Italia contro la Fiorentina. Monchi, invece, lavora nelle ultime ore di mercato per provare a regalare all'allenatore un rinforzo importante per la difesa. Il nome è sempre quello di Domagoj Vida, centrale di proprietà del Besiktas. Trattativa non semplice, con il club turco che si sta dimostrando esigente sulle modalità di vendita. La Roma aveva inizialmente proposto un prestito con diritto di riscatto, formula non ritenuta idonea dal Besiktas. Si lavora ora su un prestito oneroso di 3 milioni di euro con obbligo di riscatto che dovrebbe scattare alla decima presenza in maglia giallorossa. Si cerca l'intesa, con la Roma che vuole chiudere l'acquisto di Vida per rinforzare la difesa nelle ultime ore di mercato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.