Calciomercato Juventus, passi avanti per il rinnovo di Rugani: previsto incontro

Calciomercato

Passi avanti nella trattativa per il rinnovo del contratto del difensore con il club bianconero. Le parti si vedranno a breve per provare a definire ogni dettaglio sull’allungamento e sull’adeguamento dell’accordo

SASSUOLO-JUVENTUS, LA PARTITA IN DIRETTA LIVE

Un inizio di stagione non troppo semplice, caratterizzato da poco spazio e qualche malumore di troppo esternato anche in più occasioni dal padre. Adesso, però, sembra essere definitivamente tornato il sereno tra la Juventus e Daniele Rugani. Complici gli infortuni in contemporanea di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, il difensore classe ’94 è nuovamente diventato centrale nel progetto bianconero, raccogliendo diverse presenze – per lui anche un gol nell’ultima gara di campionato contro il Parma - soprattutto nell’ultimo periodo. E presto, Rugani e la Juventus potrebbero formalizzare l’accordo per il prolungamento del contratto del giocatore.

Incontro per trovare l’intesa

Una storia destinata a proseguire, dunque. E’ previsto a breve, infatti, un incontro per cercare definitivamente l’intesa tra le parti. Dei passi avanti sono già stati fatti ultimamente, adesso è in programma anche l’appuntamento tra Rugani e la Juventus per provare a definire ogni dettaglio sull’allungamento e sull’adeguamento del contratto del difensore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche