Calciomercato Juventus, passi avanti per il rinnovo di Rugani: previsto incontro

Calciomercato

Passi avanti nella trattativa per il rinnovo del contratto del difensore con il club bianconero. Le parti si vedranno a breve per provare a definire ogni dettaglio sull’allungamento e sull’adeguamento dell’accordo

SASSUOLO-JUVENTUS, LA PARTITA IN DIRETTA LIVE

Un inizio di stagione non troppo semplice, caratterizzato da poco spazio e qualche malumore di troppo esternato anche in più occasioni dal padre. Adesso, però, sembra essere definitivamente tornato il sereno tra la Juventus e Daniele Rugani. Complici gli infortuni in contemporanea di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, il difensore classe ’94 è nuovamente diventato centrale nel progetto bianconero, raccogliendo diverse presenze – per lui anche un gol nell’ultima gara di campionato contro il Parma - soprattutto nell’ultimo periodo. E presto, Rugani e la Juventus potrebbero formalizzare l’accordo per il prolungamento del contratto del giocatore.

Incontro per trovare l’intesa

Una storia destinata a proseguire, dunque. E’ previsto a breve, infatti, un incontro per cercare definitivamente l’intesa tra le parti. Dei passi avanti sono già stati fatti ultimamente, adesso è in programma anche l’appuntamento tra Rugani e la Juventus per provare a definire ogni dettaglio sull’allungamento e sull’adeguamento del contratto del difensore.