Calciomercato Juventus, Rugani rinnova fino al 2023

Calciomercato
(@juventusfc)

Il difensore, in bianconero dal 2015, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto fino al 2023, prolungandolo di ulteriori due anni

JUVENTUS-EMPOLI LIVE

TUTTO FATTO PER IL RINNOVO DI MANDZUKIC

JUVE, IL CALENDARIO FINO A FINE STAGIONE

Dopo Mario Mandzukic, con il quale la Juventus ha trovato un accordo per il rinnovo fino al 2021, è il turno di Daniele Rugani. Il difensore bianconero ha infatti ufficialmente firmato il prolungamento di contratto e si è legato alla Juve fino al 2023 (la precedente scadenza era fissata al 2021, ndr). Ad annunciarlo lo stesso club, che in un comunicato ha precisato che “la storia calcistica di Daniele Rugani, da anni intrecciata con le strisce bianconere, è destinata a rimanere ancora più strettamente allacciata, perchè il difensore ha rinnovato il suo contratto, legandosi alla causa juventina fino al 2023”. Dopo 81 presenze in bianconero, tre Scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, Rugani - 14 gettoni in questa stagione, con due gol segnati - può continuare la sua avventura juventina, squadra nella quale è cresciuto a livello giovanile e in cui gioca stabilmente dal 2015. "E' un giorno davvero importante e sono felicissimo. - commenta il giocatore - Era quello che volevo e per cui lavoro tutti i giorni. La cosa più importante è che anche da parte della società ci fosse questa volontà".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport