Real Madrid, Zidane: "Neymar sogna di giocare con Hazard? Qui i sogni si avverano"

Calciomercato

L'allenatore francese chiama Neymar: "Gli piacerebbe giocare con Hazard? Molti giocatori vogliono venire qui e al Real Madrid i sogni diventano realtà". Sul belga del Chelsea, ormai a un passo: "È compatibile con Bale. Vedremo cosa accadrà, non ho il potere di decidere i trasferimenti"

ZIDANE, MERCATO REAL: LE MOSSE DEI BLANCOS

NEYMAR: "MI PIACEREBBE GIOCARE CON HAZARD"

In casa Real c’è aria di rivoluzione. Si preannuncia un’estate di calciomercato caldissima dalle parti di Madrid, dove i Blancos, reduci da una stagione deludente, sono pronti a rifarsi il look per tornare quanto prima a competere ad altissimi livelli. I dubbi sull’instabilità della guida tecnica - in questa stagione si sono alternati tre allenatori in panchina - sembrano essere stati fugati dal ritorno di Zinedine Zidane, che ha chiesto ora alla società nuovi rinforzi per tornare a vincere. Il nome di Eden Hazard sembra quello in assoluto più caldo: il belga è da tempo seguito dal Real e sembra che l’affare con il Chelsea possa andare a buon fine. Con il benestare proprio dell’allenatore francese, che così si è espresso in conferenza stampa: “Hazard può giocare con Bale, si diceva lo stesso di me e Djorkaeff. Tutti i giocatori forti possono giocare insieme”. Insieme ad Hazard, il sogno del club sarebbe quello di portare in merengue Neymar. Lo stesso brasiliano, oggi al Psg, ha dichiarato che gli piacerebbe giocare insieme ad Hazard e il Bernabeu potrebbe essere il posto giusto per farlo nella prossima stagione: “L'idea per il prossimo anno è potenziare l’attacco - ha detto Zidane - A Neymar piacerebbe giocare con Hazard? Molti giocatori vogliono venire qui e al Real Madrid i sogni diventano realtà. Vedremo cosa accadrà in futuro. Non ho comunque il potere di decidere i trasferimenti, sono altri preposti nel club. Non comando nemmeno a casa mia…”, ha scherzato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.