PSG, Neymar: "Mi piacerebbe giocare con Hazard. Carnevale? Critiche esagerate"

Calciomercato

Parla Neymar: "Mi piacerebbe giocare con Hazard, ha uno stile di gioco simile al mio. Io al Carnevale di Rio? Stavo bene, si è esagerato. Simulatore? Mi sono fatto male cercando di stare in piedi, poi mi dicono che cado sempre"

REAL, PRONTI 23MLN ALL'ANNO PER HAZARD

HAZARD-NEYMAR-JOVIC, MERCATO REAL

La stagione del PSG si sta concludendo con un altro titolo in Ligue 1 ma con l'ennesima delusione in Champions League. Il club parigino è stato eliminato agli ottavi di finale di Champions League senza Neymar, fermo in quel periodo per un infortunio. Ma quale sarà il futuro del brasiliano? Il fuoriclasse del PSG sarebbe nella lista dei desideri del Real Madrid che, in questo momento, sembra molto più vicino a Eden Hazard. E Neymar ha confessato di voler giocare proprio con il belga: "Un calciatore con cui mi piacerebbe giocare? Hazard. È un giocatore diverso e ha uno stile di gioco simile al mio”, ha dichiarato a Fox Sports. Poi il brasiliano torna sull'addio al Barcellona: “Era arrivato il momento di cercare una nuova sfida, di provare altre difficoltà. Il Barcellona è un club di cui sono innamorato ancora oggi, parlo spesso con i miei ex compagni di squadra. Ma sentivo che era arrivato il momento di provare qualcosa di diverso".

"Io a Rio? Che esagerazione. Simulatore? Mi sono fatto male stando in piedi"

Gli ultimi mesi non sono stati molto facili per Neymar, spesso criticato per essere stato presente al Carnevale di Rio nonostante fosse infortunato: "È stata un'esagerazione, potevo camminare e mi allenavo da due mesi, quello che mi fa maggiormente soffrire è vedere ex giocatori e giocatori criticare me, perché hanno giocato e fatto peggio di quello che ho sempre fatto io. Mi chiamano 'simulatore'? Mi sono fatto male mentre cercavo di stare in piedi e la gente mi ha criticato perché cado, ho avuto molte critiche".