Figlio di Scholes a de Ligt: "Ti sconsiglio il Manchester United, è scarso: vai al Barça"

Calciomercato

Il figlio dell'ex leggenda dei Red Devils si esprime sul futuro di de Ligt: "Mi piacerebbe vederlo allo United, ma glielo sconsiglio. Vai al Barcellona e goditi la tua carriera"

TOTTENHAM-AJAX 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

La prima semifinale di Champions League ha visto l'ennesima conferma di un Ajax fortissimo, capace di vincere anche in casa del Tottenham dopo aver trionfato al Bernabeu contro il Real Madrid e all'Allianz Stadium contro la Juventus. Gioco spettacolare e solita organizzazione in difesa, grazie anche alla classe di Matthijs de Ligt. Il centrale classe 1999 sarà uno dei gioielli del mercato del futuro, accostato ai più grandi club europei. E c'è chi, pur tifando per il Manchester United, sconsiglia i Red Devils al giovane difensore olandese. Arron Scholes, figlio di Paul, ha pubblicamente consigliato a de Ligt di scegliere un'altra strada per il suo futuro. "Per quanto mi piacerebbe vedere de Ligt allo United, non vorrei nemmeno che lo faccia lui. Vai al Barcellona e goditi la tua carriera", ha scritto il figlio dell'ex leggenda del Manchester United. Che poi ha completato il suo tweet con qualche frase offensiva nei confronti dell'attuale squadra dei Red Devils, non ritenendola all'altezza del blasone e del passato di questo club e definendola "scarsa e piena di giocatori finiti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche