Calciomercato Roma, il Tottenham vuole Zaniolo: pronta la prima offerta

Calciomercato
(lapresse)

Gli Spurs piombano sul centrocampista giallorosso: primo incontro tra gli emissari del club londinese e l'entourage del classe 1999, prevista per giugno l'offerta alla Roma con il benestare di Pochettino

GRIEZMANN LASCIA L'ATLETICO MADRID

ROMA-EL SHAARAWY, A BREVE INCONTRO PER RINNOVARE

RANIERI: "FUTURO? ALLENERÒ, NON SARÒ SUPERVISORE"

Il Tottenham piomba su Nicolò Zaniolo. Il talento classe 1999 della Roma è finito sotto la lente di ingrandimento del club inglese, che sarebbe pronto a formulare la prima importante offerta per averlo. La mossa iniziale dei londinesi è attesa per il mese prossimo, quando la squadra giocherà la finale di Champions League (contro il Liverpool, l’1 giugno prossimo ndr) e la dirigenza comincerà a muoversi per rinforzare la rosa nella campagna estiva di calciomercato. C’è già benestare di Mauricio Pochettino sul possibile affare: l’allenatore argentino stima Zaniolo e lo considera una pedina ideale da inserire nel suo gruppo. A inizio maggio c’è anche stato già il primo incontro tra gli emissari degli Spurs e l’entourage del centrocampista, un faccia a faccia preliminare utile a sondare il terreno. A decidere, compatibilmente anche con la volontà del giocatore, sarà comunque la Roma: Zaniolo ha ancora un contratto lungo con i giallorossi e sono già iniziati i lavori per il prolungamento e l’adeguamento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport