Karius resta al Besiktas? Messaggio dei tifosi sull'auto della fidanzata: "Perdente"

Calciomercato

Il tedesco è a metà di un prestito di due anni in Turchia. La sola possibilità della sua permanenza nel club ha spinto alcuni tifosi a lanciare un chiaro messaggio… sull'auto della fidanzata Sophia

KARIUS, TANTE PAPERE E QUALCHE MIRACOLO: TUTTE LE NEWS

Non sembra esserci pace per Loris Karius. Dagli errori della finale di Champions di Kiev della scorsa stagione al Besiktas: un annus horribilis per il tedesco che continua a non convincere tra i pali. La sua stagione in Turchia si è chiusa con 35 partite giocate, 49 gol subiti e soli 6 clean-sheet; ma anche con le solite papere che hanno esasperato alcuni suoi tifosi turchi. Dai Reds, Karius è passato in prestito per due anni al Besiktas, e proprio la notizia dalla possibilità della permanenza del tedesco nel club è nata una protesta degli stessi tifosi, che ha avuto come bersaglio la macchina della fidanzata Sophia Thomalla. Messaggio piuttosto chiaro, e con ogni probabilità rivolto all'ex Liverpool: "Perdente".

Papere e social

Nonostante gli alti e i bassi della stagione, una frase postata da Karius sui social qualche giorno fa, a stagione orma conclusa, sembrava far presagire un lieto fine tra le parti: "Gli inizi sono sempre difficili - aveva scritto il tedesco -, ma la famiglia del Besiktas e i suoi incredibili tifosi hanno reso tutto più facile". Evidentemente, non tutti sono con lui.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?