Karius resta al Besiktas? Messaggio dei tifosi sull'auto della fidanzata: "Perdente"

Calciomercato

Il tedesco è a metà di un prestito di due anni in Turchia. La sola possibilità della sua permanenza nel club ha spinto alcuni tifosi a lanciare un chiaro messaggio… sull'auto della fidanzata Sophia

KARIUS, TANTE PAPERE E QUALCHE MIRACOLO: TUTTE LE NEWS

Non sembra esserci pace per Loris Karius. Dagli errori della finale di Champions di Kiev della scorsa stagione al Besiktas: un annus horribilis per il tedesco che continua a non convincere tra i pali. La sua stagione in Turchia si è chiusa con 35 partite giocate, 49 gol subiti e soli 6 clean-sheet; ma anche con le solite papere che hanno esasperato alcuni suoi tifosi turchi. Dai Reds, Karius è passato in prestito per due anni al Besiktas, e proprio la notizia dalla possibilità della permanenza del tedesco nel club è nata una protesta degli stessi tifosi, che ha avuto come bersaglio la macchina della fidanzata Sophia Thomalla. Messaggio piuttosto chiaro, e con ogni probabilità rivolto all'ex Liverpool: "Perdente".

Papere e social

Nonostante gli alti e i bassi della stagione, una frase postata da Karius sui social qualche giorno fa, a stagione orma conclusa, sembrava far presagire un lieto fine tra le parti: "Gli inizi sono sempre difficili - aveva scritto il tedesco -, ma la famiglia del Besiktas e i suoi incredibili tifosi hanno reso tutto più facile". Evidentemente, non tutti sono con lui.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport