Calciomercato Inter, dallo scambio Dybala-Icardi a Kolarov: le news

Calciomercato

Dopo l'arrivo di Antonio Conte, l'Inter si tuffa sul mercato: la società sta studiando le strategie. Lo scambio Dybala-Icardi è un'idea di Marotta, mentre Kolarov un'opportunità che i nerazzurri coglierebbero solo a determinate condizioni. Nel pomeriggio l'incontro Conte-Zhang senior

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

MERCATO CONTE, COME AGI' ALLA JUVE E AL CHELSEA

CONTE: "LA MIA INTER PAZZA? NO, REGOLARE E VINCENTE"

Risolta la questione allenatore, con l'ufficialità di Antonio Conte, ora l'Inter si tuffa sul mercato. Sarà un'estate intensa, con l'obiettivo di mettere a disposizione dell'ex Juve e Chelsea una rosa competitiva. Obiettivo al quale, peraltro, lo stesso Conte parteciperà attivamente insieme a Marotta e Ausilio. Il neo allenatore nerazzurro incontrerà nel pomeriggio Zhang senior, per immergersi ulteriormente nel mondo Suning. Il club si sta già muovendo, ma con estrema attenzione: c'è già l'accordo con Dzeko e si cerca quello con la Roma, ci proverà per Barella e Chiesa, nonostante soprattutto per quest'ultimo la trattativa si preannuncia molto difficile e con una forte concorrenza. C'è poi l'idea di uno scambio Icardi-Dybala con la Juventus: al momento è più Marotta a spingere per questa operazione, anche perché il centravanti argentino non è in cima alla lista di Conte. Ma al momento è difficile che l'affare vada in porto e non risultano ancora accordi o intese tra le parti in causa.

Kolarov è un'opportunità

C'è poi un ultimo nome, quello di Aleksandar Kolarov: l'esterno serbo potrebbe essere in uscita dalla Roma e l'Inter valuta gli aspetti di questa operazione. Marotta parla spesso di "occasioni" e "opportunità": se si verificheranno determinate condizioni che possano configurare questo affare come "occasione", allora l'Inter potrebbe coglierla.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.