Calciomercato Torino, riscattato Ola Aina dal Chelsea: le cifre

Calciomercato

L'esterno anglo-nigeriano ha disputato un'ottima stagione e ha convinto i granata: l'intenzione manifestata nei giorni scorsi è stata formalizzata, adesso Ola Aina è tutto del Torino

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

Il Torino riscatta Ola Aina. Operazione chiusa e definita con il Chelsea, i granata hanno formalizzato la volontà manifestata nei giorni scorsi: l'ottima stagione di Aina ha convinto il club, che verserà nelle casse dei blues 10 milioni di euro, la cifra pattuita per acquistarne il cartellino. Futuro dunque a tinte granata per Ola Aina? Con ogni probabilità sì. Anche se non è da escludere a priori che Cairo, davanti a una buona offerta, potrebbe poi valutare di cederlo in estate.

L'arrivo in prestito e l'ottima stagione

Ola Aina era arrivato in prestito dal Chelsea su intuizione di Petrachi, che si era confrontato con Conte: l'attuale allenatore dell'Inter, infatti, lo aveva osservato da vicino ai tempi del Chelsea. Aina ha disputato un'ottima stagione, giocando 30 partite e segnando un gol: un rendimento che ha convinto il Torino a investire su di lui.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.