Sampdoria, Romei: "Giampaolo? Normale sia accostato al Milan. Pioli tra i candidati"

Calciomercato

Il dirigente blucerchiato: "Ferrero e Giampaolo si sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione. A breve sapremo. Pioli è tra i candidati per la successione". Poi, sulla cessione della società: "Non c'è alcuna trattativa"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

PANCHINA SAMP, SEMPRE PIU' PIOLI: ADDIO GIAMPAOLO

Il futuro di Giampaolo e quello della panchina della Sampdoria sono al centro dell'intervista del vicepresidente blucerchiato Antonio Romei, intervenuto a Sky Sport a margine dell'evento Football Leader: "La situazione è quella che si sa, Giampaolo e Ferrero si sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione. Tra qualche giorno questo periodo finirà e si conosceranno le decisioni. Giampaolo al Milan? Sono voci e le consideriamo tali. Giampaolo è un allenatore importante che è accostato a club importanti, è normale. Ma anche la Sampdoria è un club importante". 

"Pioli è tra i candidati"

Sui dettagli di un'eventuale separazione con Giampaolo, Romei preferisce non andare a fondo: "Risoluzione del contratto? Il rapporto tra Giampaolo e il presidente va oltre, stanno affrontando ogni discorso con la massima serenità". Poi si passa a parlare del sostituto: "Pioli? Ci sono tanti candidati, lui è tra questi". Infine, una precisazione sulla cessione della società: "Trattativa con gli americani? Non c'è più niente, possiamo parlarne già al passato. C'è stata anche troppa enfasi su questa vicenda".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.