Calciomercato, Napoli su James Rodriguez: Jorge Mendes in trattativa con il Real Madrid

Calciomercato
(getty)

Il Napoli continua il pressing su James Rodriguez. Mendes, agente del colombiano, in trattativa con il Real Madrid: ancora da capire le condizioni economiche e le modalità del possibile trasferimento, con gli azzurri che preferirebbero un prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI OGGI

MARCA: ZIDANE CONVINTO, VUOLE POGBA

ANCELOTTI: "NAPOLI PRONTO A COLPIRE"

Il Napoli resta vigile su James Rodriguez. Il colombiano è il sogno di De Laurentiis per il mercato estivo e c’è grande attesa per capire come si evolverà la situazione. Al momento, a portare avanti la trattativa è Jorge Mendes, agente del calciatore e in buoni rapporti con il Real Madrid: per conto del Napoli sta cercando di capire le volontà del club spagnolo, nel quale il classe 1991 è tornato dopo il mancato riscatto da parte del Bayern Monaco. Lato giocatore, gli azzurri avrebbero un asso nella manica per convincerlo definitivamente: è Carlo Ancelotti, che già lo ha allenato sia al Real che al Bayern, schierandolo peraltro in più posizioni (da attaccante esterno, da mezzala e da trequartista). Resta da capire ora quale cifra realmente chiederà il Real Madrid, se i 42 milioni di euro di cui si parla o se aprirà a un prestito con un diritto di riscatto molto alto, soluzione che oggi il Napoli preferirebbe. Ci sarà da battere un’agguerrita concorrenza europea, ma il Napoli c’è e attende segnali da Jorge Mendes.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche