Giampaolo e Massara sono a Milano: saranno loro rispettivamente il nuovo allenatore e ds del Milan. Juve, contatti col Chelsea per Sarri e con lo United per Pogba. Inter, primo rinforzo per Conte: preso il giovane Agoumé del Sochaux, si spinge per Lazaro. Samp, trattativa avanzata con il Boca Juniors per Maroni. La Spal pensa a Igor del Salisburgo, mentre il Lecce tratta Burak Yilmaz del Besiktas. Lazio, forte interesse per Jony del Malaga
Stasera non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)
Lecce, blitz per Yilmaz
Missione in Turchia, in programma domani, per provare a chiudere l'operazione Burak Yilmaz, 33enne bomber del Besiktas, che ha già dato il suo assenso. Trattativa che potrebbe giungere a conclusione viste le difficoltà economiche del club turco. Il Lecce, intanto, si è iscritto anche alla corsa per Pinamonti.
Raiola assolto: può fare mercato
La Corte federale d'appello ha accolto il ricorso dei procuratori Mino e Vincenzo Raiola, che erano stati sospesi in seguito al "caso Scamacca", attaccante di cui avevano curato il passaggio dal Sassuolo allo Zwolle, salvo poi essere denunciati (Mino era stato sospeso dall'attività di agente sino al 9 agosto, Vincenzo sino al 9 luglio). Con l'accoglimento dei ricorsi, i due Raiola possono così tornare subito a svolgere le loro attività di procuratori.
Brescia, fatta per Joronen
Operazione conclusa per il Brescia neopromosso in Serie A: è fatta per Jesse Joronen, portiere finlandese classe 1993, che arriva dal Copenhagen.