Eden Hazard è stato presentato a stampa e tifosi al Santiago Bernabeu. Stadio quasi pieno. Florentino: "E' un giocatore straordinario". L'ex Chelsea: "Il mio sogno era giocare qui, ora voglio godermi il momento. Hala Madrid!"
Giocare nella Liga mi migliorerà
Un anno brutto può capitare
Florentino mi disse di venire al Real
"Ci siamo visti una volta a Londra per una premiazione, abbiamo parlato tranquillamente e lui mi disse che era il momento che andassi al Real Madrid. Ero molto contento che a dirmelo era il presidente del Real Madrid, e adesso sono qui".
Proverò a diventare il migliore al mondo
Modric non mi lascerà il 10
Tutto è cominciato un anno fa
Tutti sanno che Zidane era il mio idolo
Non vedo l'ora che inizi la stagione
Ecco quanto guadagnerà Hazard al Real Madrid
Si conclude il giro di campo di Hazard con il consueto Hala Madrid!
Hazard sta facendo un selfie con i tifosi sullo sfondo e poi bacia lo stemma sulla maglia
Il giro di campo di Hazard accompagnato dall'inno ufficiale del Real Madrid. Il giocatore sta calciando dei palloni verso il pubblico. Un omaggio che ogni tifoso del Real vorrebbe ricevere.
Classici palleggi per il giocatore che dà prova delle sue qualità mentre posa per le foto di rito
Hazard sta entrando in campo al Santiago Bernabeu. Tifosi in delirio
Il video della stampa della "Camiseta Blanca" di Hazard
Hazard scende in campo, passa davanti alla panchina e si infila nello spogliatoio. Molto probabilmente vestirà la "camiseta blanca" e tornerà in campo per salutare i tifosi
Arriva il gran momento dell'ingresso in campo nello stadio Bernabeu
Hazard: "Giocare nel Real era il mio sogno"
Le parole di Florentino Perez
"Cari amici oggi è un giorno bello per il Real Madrid. Tutti noi sentiamo una emozione speciale, perché oggi entra a far parte del nostro mondo, un calciatore speciale, di talento, di straordinaria qualità, come quelli che presentiamo nello stadio Bernabeu. La leggenda deve continuare ad andare avanti, siamo il Real Madrid, qui pensiamo sempre che si può raggiungere l'impossibile e per questo vogliamo dare una grande squadra al nostro allenatore Zinedine Zidane. Oggi diamo il benvenuto al nostro nuovo giocatore Eden Hazard. Sapevamo che era il tuo sogno questa è ora la tua casa, benvenuto".