Napoli, affondo su Lozano. Il messicano ha detto sì, il nodo sono i diritti di immagine. Incontro tra l'agente di Sarri Ramadani e Fabio Paratici a Milano (le immagini esclusive): ultimi dettagli e poi Sarri sarà il nuovo allenatore della Juve. Milan, ufficiale: Maldini nuovo direttore tecnico e Boban Chief Football Officer. Giampaolo si libera dalla Samp, che ha scelto Di Francesco. Albiol verso il Villarreal. Ufficiali Andreazzoli al Genoa e Juric al Verona
Non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)
CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE
Montella resta alla Fiorentina
La Fiorentina conferma Vincenzo Montella: sarà ancora l'Aeroplanino alla guida della squadra viola. L'ufficialità in una nota del club. "Ho incontrato Montella e mi è sembrato pieno d'entusiasmo e di voglia di mettersi al lavoro - ha detto Rocco Commisso, neo proprietario del club. Montella: "Ci siamo incontrati per la prima volta, Commisso trasmette entusiasmo oltre ogni aspettativa"
Leonardo al Psg, c'è l'annuncio ufficiale
Il Paris Saint-Germain annuncia il ritorno nel club di Leonardo de Araujo. Il brasiliano ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, già occupato dal 2011 al 2013.
Psg, tutto pronto per il ritorno di Leonardo
Ufficiale l'addio di Antero Henrique, che ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo del Psg dal 2017, Leonardo è pronto a tornare. Separatosi dal Milan, il dirigente brasiliano tornerà al Paris Saint Germain dove ha lavorato dal 2011 al 2014.
Lecce in chiusura per un altro turco
La frenata sulla trattativa per Yilmaz non scoraggia il Lecce che continua a battere le pista turca: passi avanti verso la fumata bianca per Ertugrul Ersoy, difensore centrale classe 1997, capitano del Bursaspor. Offerta: 1,4 milioni di euro.
Lecce, Yilmaz ci ripensa
Frenata sulla trattativa per portare il turco Burak Yilmaz a Lecce. L'attaccante del Besiktas ha fatto dietro-front: "Vorrei terminare la mia carriera qui, è il mio sogno più grande giocare in questa squadra".
Real, ecco il Messi giapponese
Il Real Madrid ha ufficializzato l'arrivo di Kubo, talentuoso fantasista classe 2001 che arriva dal Tokyo per 2 milioni e si aggregherà inizialmente al Castilla. In passato è stato nella 'cantera' del Barcellona ed è soprannominato il 'Messi giapponese'. LA STORIA DI KUBO: DAL BARCELLONA ALLA COPPA AMERICA