Sarri nuovo allenatore della Juve, VIDEO esclusivo dell'incontro tra l'agente e Paratici

Calciomercato

A Londra incontro legale Sarri-Chelsea per risolvere le ultime pendenze e arrivare all'accordo per la risoluzione del contratto. Filo diretto con la Juventus a Milano, per l'allenatore pronto un contratto fino al 2021 con opzione per un altro anno

SARRI-JUVE, CI SIAMO

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Sarri-Juventus, si va avanti in attesa della chiusura dell'operazione e dell'ufficialità del ritorno dell'allenatore in Italia. Nel pomeriggio di oggi c'è stato un incontro a Milano tra la Juventus, rappresentata da Fabio Paratici e il suo braccio destro Claudio Chiellini, e Fali Ramadani, intermediario dell'operazione e rappresentante di Sarri. Un incontro di circa due ore - con le immagini che testimoniano per la prima volta le parti al lavoro insieme - in cui si sono discussi gli ultimi dettagli e che certifica quanto sia vicino il traguardo: il contratto di Sarri sarà biennale, con opzione per il terzo.

Filo diretto con Londra

Nel frattempo a Londra si sta lavorando per ottenere il via libera definitivo dal Chelsea: i legali di Maurizio Sarri e i Blues, si sono incontrati per provare ad arrivare all'intesa conclusiva per la risoluzione del contratto dell'allenatore. In discussione qualche dettaglio e alcune pendenze finali, come quella riguardante l'ultimo stipendio del mese di giugno. Tra Londra e Milano, dunque, si sta scrivendo il futuro della Juventus e di Maurizio Sarri.