In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Higuain, il fratello-agente: "Gonzalo torna in Italia solo per la Juventus"

Calciomercato

Il fratello-agente di Higuain sul futuro del 'Pipita': "Abbiamo deciso che, qualora dovesse tornare a giocare in Italia, lo farebbe soltanto alla Juventus. Ritorno al River? È ancora troppo presto, può fare la differenza anche in bianconero"

SARRI-JUVE, CI SIAMO

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Sta per nascere la nuova Juventus di Maurizio Sarri, manca ormai veramente poco al ritorno dell'ex allenatore del Napoli in Italia. Dopo aver sistemato la panchina, i bianconeri potranno iniziare il mercato e tra i nodi da sciogliere ci sarà quello riguardante Gonzalo Higuain. Il 'Pipita' è reduce da sei mesi non proprio positivi proprio al Chelsea con Maurizio Sarri, ma i Blues potrebbero non esercitare l'opzione per la permanenza dell'argentino a Londra. Quale sarà dunque il futuro di Gonzalo Higuain? Ne ha parlato il fratello-agente del 'Pipita', Nicolas: "Io e Gonzalo abbiamo deciso che, qualora dovesse tornare a giocare in Italia, lo farebbe soltanto alla Juventus", ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte.

"Presto per il River, può ancora fare la differenza"

Le alternative, quindi, secondo il fratello-agente di Gonzalo Higuain, saranno soltanto all'estero. Ma non è ancora arrivato il momento di un ritorno in Argentina: "Per un trasferimento al River Plate è presto. Gonzalo ha 31 anni e sono sicuro che le vacanze lo ricaricheranno in modo da poter essere all'altezza della Juventus. Può ancora fare la differenza".