Calciomercato PSG, Leonardo è il nuovo direttore sportivo: è ufficiale

Calciomercato

Il Paris Saint-Germain saluta l'attuale ds Antero Henrique e nomina Leonardo de Araujo: è ufficiale. "Sono contento di tornare in un club che rispetto profondamente", ha detto l'ex dirigente del Milan

HAZARD SHOW, MA I TIFOSI CHIEDONO MBAPPÈ

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Ora è ufficiale, Leonardo de Araujo è il nuovo direttore sportivo del Paris Saint-Germain. Lo ha comunicato lo stesso club parigino, dopo aver reso nota la separazione con il precedente ds Antero Henrique. Il ritorno di Leonardo, che aveva già occupato questa posizione tra il 2011 e il 2013, era nell'aria da settimane. Dopo l'addio al Milan, nuova esperienza per il dirigente brasiliano.

Le parole di Leonardo

"Sono davvero felice di tornare ancora una volta qui - ha detto Leonardo al sito ufficiale del PSG - questo club è stato importante per la mia carriera e la mia vita: a Parigi ho vissuto momenti emozionanti da giocatore e da dirigente. Torno qui pieno di energia e con la voglia di aiutare questo club per il quale nutro un rispetto profondo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche