Calciomercato Milan, rilancio per Kabak dello Stoccarda

Calciomercato

I rossoneri hanno alzato l'offerta al giocatore e sono ottimisti circa il buon esito dell'operazione: una risposta di Kabak è attesa nelle prossime ore. Il ds dei tedeschi: "Ha tante offerte, non resterà con noi"

MILAN, CONCLUSO IL BLITZ A MADRID

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Ozan Kabak è il primo obiettivo per la difesa del Milan. La società rossonera ha ulteriormente ritoccato l'offerta di ingaggio al giocatore nella giornata di oggi e attende nelle prossime ore una risposta; una mossa, questa, che potrebbe rivelarsi decisiva visto che a Kabak le offerte da altri club non mancano. Il difensore turco, talento del 2000, è in scadenza: oggi nuovi contatti, dal Milan filtra un cauto ottimismo circa il buon esito dell'operazione. Già nella giornata di domani potrebbero esserci nuovi sviluppi.

Sarà addio con lo Stoccarda

Una cosa è certa: Kabak non resterà allo Stoccarda: "C'è una clausola rescissoria (di 15 milioni, ndr) per Kabak - ha detto il direttore sportivo dei tedeschi Sven Mislintat - dobbiamo essere realisti e non crediamo resterà con noi. Ci sono tante squadre interessate - ha aggiunto - ma la clausola ha una scadenza".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.