L'Inter piazza il primo colpo italiano dell'era Conte, acquistando Sensi dal Sassuolo: operazione da 30 mln di euro. Juve, Paratici lavora per Rabiot. Il Milan, che ha ufficializzato Ricky Massara, non ritiene più incedibile Patrick Cutrone: può partire per 25 milioni. I rossoneri attendono anche la risposta del turco Kabak. Muriel è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. La Roma vuole Veretout
CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE NEWS
VIDEO: LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO
Il Lecce cerca la sua Musa
Il Lecce ha chiesto il prestito di Musa Barrow all'Atalanta: sull'attaccante gambiano ci sono anche Genoa e Samp. Per Burak Yilmaz tutto rimandato a settimana prossima, il ds giallorosso Meluso è tornato in Italia, le parti restano sulle loro posizioni. Capitolo rinnovi: accordo raggiunto con Tabanelli per un anno con opzione per il secondo, vicini all’intesa Falco (2022), Mayer (2022) e Petriccione (2022 o 2023). In entrata piacciono sempre Dragowski, Tonelli e Acquah.
Hellas, arriva il primo rinforzo
Verona a un passo da Amir Rrahmani, difensore centrale kosovaro della Dinamo Zagabria. Può essere il primo acquisto a sorpresa dopo il ritorno in A. Sarebbe un colpo internazionale, su di lui c'erano anche Celtic e Standard Liegi, ma il Verona che sembra davvero al traguardo e spera di chiudere a brevissimo. Col giocatore tutto ok (4 anni di contratto, decisiva la sua volontà), da sistemare gli ultimi dettagli tra club, operazione a titolo definitivo.
Brescia, tentazione Maxi Lopez
Maxi Lopez ha parlato a Calciomercato-L'Originale di un possibile trasferimento al Brescia: "Voglio tornare in Italia, qui c'è la mia famiglia e sto bene. Mi preparo e lavoro tutti i giorni per questo". Per il futuro, invece, pensa a un'esperienza da procuratore e confessa: "Quando giocavo a Catania Wanda Nara mi aveva proposto di farmi da agente, ma ho preferito di no".