Calciomercato Inter, Nainggolan chiama Lukaku a Milano? "Ci vediamo presto"

Calciomercato

Indizio social di mercato o di vacanza? Il belga dello United si rilassa a Los Angeles, e il connazionale nerazzurro strizza l'occhio con un "ci vediamo presto"

INTER, AVANTI TUTTA SU LUKAKU

AGOUMÉ A MILANO: VISITE E FIRMA

MERCATO LIVE: LE NOTIZIE IN DIRETTA

Sole, mare e relax nel magnifico scenario di Venice Beach, con un pensiero al calciomercato. Lukaku è in vacanza, posta su Instagram le foto direttamente da uno dei quartieri più famosi di Los Angeles e l'occhio finisce inevitabilmente su uno dei commenti, a firma Radja Nainggolan. "Tot snel", che tradotto significa "ci vediamo presto". Domanda spontanea: anche il centrocampista nerazzurro prenderà un aereo per la California, oppure il suo è un invito a giocare insieme sul prato di San Siro nella prossima stagione? Non è infatti un mistero il grande interesse dell'Inter per l'attaccante attualmente nel Manchester United, che con l'ex Roma condivide la nazionalità belga. Il club nerazzurro presenterà infatti a breve una prima offerta ufficiale agli inglesi di ben 70 milioni di euro tra prestito - che potrebbe essere biennale - e obbligo di riscatto. Dallo United, a queste condizioni, arriverà una prima apertura, e la trattativa entrerà presto nel vivo. Quella sui social, forse, è già iniziata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.