Calciomercato Inter, Nainggolan chiama Lukaku a Milano? "Ci vediamo presto"

Calciomercato

Indizio social di mercato o di vacanza? Il belga dello United si rilassa a Los Angeles, e il connazionale nerazzurro strizza l'occhio con un "ci vediamo presto"

INTER, AVANTI TUTTA SU LUKAKU

AGOUMÉ A MILANO: VISITE E FIRMA

MERCATO LIVE: LE NOTIZIE IN DIRETTA

Sole, mare e relax nel magnifico scenario di Venice Beach, con un pensiero al calciomercato. Lukaku è in vacanza, posta su Instagram le foto direttamente da uno dei quartieri più famosi di Los Angeles e l'occhio finisce inevitabilmente su uno dei commenti, a firma Radja Nainggolan. "Tot snel", che tradotto significa "ci vediamo presto". Domanda spontanea: anche il centrocampista nerazzurro prenderà un aereo per la California, oppure il suo è un invito a giocare insieme sul prato di San Siro nella prossima stagione? Non è infatti un mistero il grande interesse dell'Inter per l'attaccante attualmente nel Manchester United, che con l'ex Roma condivide la nazionalità belga. Il club nerazzurro presenterà infatti a breve una prima offerta ufficiale agli inglesi di ben 70 milioni di euro tra prestito - che potrebbe essere biennale - e obbligo di riscatto. Dallo United, a queste condizioni, arriverà una prima apertura, e la trattativa entrerà presto nel vivo. Quella sui social, forse, è già iniziata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche