Calciomercato Inter, Sensi è arrivato a Milano: martedì le visite mediche

Calciomercato

Il centrocampista classe 1995, che arriverà in nerazzurro per 30 milioni di euro complessivi, è sbarcato in città. Ad attenderlo una cena con il suo procuratore Giuseppe Riso, poi martedì sarà il giorno delle visite mediche e della firma del contratto

TUTTO IL CALCIOMERCATO LIVE

MERCATO, LE ULTIME NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

Dopo le ufficialità di Godin e Lazaro, l'Inter non si ferma più. Il prossimo rinforzo, con tutta probabilità, si chiamerà Stefano Sensi. La trattativa per il centrocampista classe 1995 è stata definita in ogni dettaglio, tanto che il giocatore si trova già a Milano. A cena, infatti, incontrerà il suo agente Giuseppe Riso e da martedì potrà iniziare la sua nuova avventura. L'accordo fra tutte le parti in causa è stato trovato la settimana scorsa: un'operazione da 30 milioni di euro complessivi (5 per il prestito e 25 per il diritto di riscatto) simile a quella che ha portato Matteo Politano all'Inter la scorsa stagione (poi riscattato in questa sessione di mercato). Il centrocampista della Nazionale, cercato a lungo dal Milan, sarà dunque la prima pedina del processo di "italianizzazione" chiesto da Antonio Conte. Nelle prossime ore la firma del contratto. Poi una nuova sfida dopo l'ottima stagione con il Sassuolo di De Zerbi, tanto da meritarsi anche la chiamata di Mancini in azzurro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche