Calciomercato Lazio, è fatta per Lazzari: accordo con la Spal

Calciomercato

L'esterno classe '93 è pronto a diventare un nuovo giocatore biancoceleste: accordo con la Spal sulla base di 9/10 milioni più il cartellino di Murgia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

DENIS VAVRO, IL NUOVO DIFENSORE VICINO ALLA LAZIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Manuel Lazzari alla Lazio, adesso ci siamo. Accordo trovato tra la società biancoceleste e la Spal per il trasferimento dell'esterno, che a Ferrara si è reso grande protagonista riuscendo anche a conquistare la convocazione in Nazionale. Intesa totale, l'affare dovrà soltanto essere formalizzato: operazione in chiusura sulla base di 9/10 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Murgia. Per la definizione manca solo qualche dettaglio da sistemare all'interno del contratto di quest'ultimo, ma nella serata di lunedì 1 luglio sono attesi sviluppi positivi in questo senso. Dopo le ultime sei stagioni trascorse con la Spal, dalla Serie C alla Serie A, adesso l'esterno classe '93 è pronto al grande salto: Manuel Lazzari sta per diventare un nuovo giocatore della Lazio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche