Inter, Valentino Lazaro è ufficiale: contratto sino al 2023

Calciomercato

Valentino Lazaro è un nuovo giocatore dell'Inter: dopo le visite mediche il nuovo esterno nerazzurro ha firmato sino al 30 giugno 2023. Arriva dall'Herta Berlino per 22 milioni più bonus. Tutte le news e le immagini complete della giornata su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO

Giornata di annunci in casa Inter. Dopo Godin è la volta di Valentino Lazaro, che dopo le visite mediche di rito effettuate in mattina ha firmato con il club nerazzurro sino al 30 giugno 2023. E' stata la stessa società nerazzurra a ufficializzare il nuovo acquisto sui propri canali social. L'esterno austriaco classe 1996 arriva dall'Herta Berlino per 22 milioni di euro più bonus. Questa mattina durante il suo arrivo all'Humanitas e poi al CONI l'esterno austriaco è stato accolto da alcuni tifosi, che hanno avuto la possibilità di farsi una foto con il nuovo arrivo. Lazaro, infatti, ha mostrato grande disponibilità con i presenti, creando immediatamente grande empatia con gli appassionati nerazzurri accorsi per salutarlo. Appena arrivato, dunque, il classe 1996 ha già conquistato la simpatia dei tifosi dell'Inter. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche