Calciomercato Inter, Darmian è il jolly difensivo che piace a Conte

Calciomercato

Se dovesse partire un difensore (Dalbert o Miranda), l'Inter tornerebbe su Matteo Darmian. L'esterno del Manchester United piace a Conte, su di lui c'è anche la Juventus

CONTE, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Lazaro e Sensi, l'Inter continua a muoversi sul mercato per trovare gli altri rinforzi da regalare ad Antonio Conte. Un nome che piace all'allenatore ex Chelsea è quello di Matteo Darmian, sul quale i nerazzurri potrebbero puntare in caso di addio di calciatori in difesa come Dalbert o Miranda. Il classe 1989, reduce da quattro stagioni al Manchester United, ha già lavorato con Conte in Nazionale ed è ritenuto un giocatore utile soprattutto per la sua duttilità. Darmian, infatti, rappresenterebbe un vero e proprio jolly difensivo, potendo giocare su entrambe le fasce sia in uno schieramento a tre che a quattro. Il calciatore piace a Conte ed è un vecchio pallino dei nerazzurri, ma su di lui c'è sempre l'interesse della Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche