Calciomercato, news e trattative del 5 luglio

La Roma ha chiuso per il portiere: in arrivo Pau Lopez. La Juve si inserisce su Lukaku. Milan, è fatta per Bennacer: 16 milioni più 1-2 di bonus per il centrocampista dell’Empoli: è il regista per Giampaolo. Sondaggio per Gedson Fernandes del Benfica, costa almeno 30 milioni. La Fiorentina continua a trattare per Lirola, Toljan il suo sostituto per il Sassuolo. Bologna, ufficiale l'arrivo di Schouten dall'Excelsior. L'Anderlecht annuncia Nasri: arriva a parametro zero

"Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE

VIDEO. LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

EL SHAARAWY invece ha deciso di riprendere i discorsi con lo SHANGHAI SHENHUA, accettando l’offerta del club cinese. Ora la palla passa ai club con ROMA e SHANGHAI che dovranno lavorare per accorciare le distanze sul cartellino del giocatore. Roma chiede 18 mln, i cinesi per ora fermi a 10 + 2 di bonus. Ma trattativa che potrebbe avere un’accelerata con il sì del giocatore ai cinesi
1 nuovo post
Milan

Milan, c'è il prezzo per Gedson Fernandes: 30 milioni più bonus

Continuano i contatti con l’agente del centrocampista classe ’99 Gedson Fernandes. Il Milan infatti pensa a infoltire ulteriormente il reparto. Non c’è stato un contatto con il Benfica ma da quanto filtra dall’entourage del giocatore la richiesta potrebbe essere intorno ai 30 milioni di euro più bonus. Resta da capire se i rossoneri preferiranno fare quest’investimento o impiegarlo per un altro reparto, come la difesa. IL PREZZO DI GEDSON FERNANDES

- di Redazione SkySport24
Sassuolo

Sassuolo su Toljan del Borussia Dortmund

Con Lirola verso la Fiorentina, il Sassuolo ne ha individuato il sostituto: Si tratta di Toljan del Borussia Dortmund. L’esterno classe ’94, tedesco (possiede anche il passaporto americano) era stato seguito anche da Napoli e Roma. Primi contatti positivi, c’è il sì del giocatore alla proposta del Sassuolo. IL SOSTITUTO DI LIROLA
 
- di Redazione SkySport24

Bocchetti lascia la Russia, firmerà per l'Hellas

Salvatore Bocchetti torna in Italia. Ufficiale la rescissione di contratto con lo Spartak Mosca. Il difensore, dunque, tornerà a giocare nel nostro Paese e lo farà con la maglia dell'Hellas Verona. Contratto  di due anni con opzione per il terzo. BOCCHETTI TORNA IN ITALIA
- di Redazione SkySport24
Roma

La Roma non affonda per Mancini, c'è N'koulou

I giallorossi sono in stand-by per Mancini il cui prezzo stabilito dall'Atalanta viene ritenuto eccessivo dalla Roma. L'alternativa potrebbe essere N'Koulou, difensore del Torino per il quale i granata chiedono 35 milioni.
- di Redazione SkySport24
Juventus

Juve, due ipotesi in uscita: Cancelo e Mandzukic

A Palazzo Parigi incontro con Giovanni Branchini per due trattative in uscita. Resta viva la trattativa con il Manchester City per Cancelo. Per Mandzukic bisogna valutare come si evolverà l’attacco della Juventus in questo mercato.

- di Redazione SkySport24
Roma

La Roma sogna Higuain ma monitora Mariano Diaz

I giallorossi sognano Higuain e tiene alto il prezzo per Dzeko, ma nel frattempo si è informata su Mariano Diaz del Real Madrid. Costi di ingaggio alti anche in questo caso, quasi al pari dello stesso Higuain e di Icardi. Ma la Roma un grande colpo in avanti vuole farlo.
- di Redazione SkySport24
Napoli

Napoli, linea diretta con Rodrigo

Il mercato del Napoli vive una fase di attesa soprattutto per quanto riguarda il fronte attaccanti. Monitorata la posizione di Icardi, si mantengono costanti i rapporti con Rodrigo del Valencia. Nelle chiacchierate fatte con Jorge Mendes per James Rodriguez si è parlato molto di Rodrigo. I costi sono molto alti, almeno al momento, ma il tempo potrebbe giocare a favore del Napoli e far abbassare le pretese per Rodrigo.
- di Redazione SkySport24
Juventus

La Juve "sfida" l'Inter per Lukaku

I bianconeri provano a inserirsi nella trattativa che l'Inter sta portando avanti per Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United. potrebbe trattarsi anche di una semplice azione di disturbo per fare alzare il costo del cartellino del giocatore e per complicare a Conte la gestione del caso-Icardi. AZIONE DI DISTURBO?
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Veretout tra i convocati della Fiorentina per Moena

Il giocatore ha chiesto alla società di partire e il ds Pradé sta valutando le offerte. Milan e Roma sono le società interessate. Entrambe hanno incontrato la Fiorentina per capire i termini della trattativa. Oggi Pradé ha incontrato gli agenti del giocatore con cui ha stabilito che Veretout partirà regolarmente per il ritiro di Moena in attesa di una nuova, eventuale destinazione.
- di Redazione SkySport24
Bologna

Bologna, accordo per Skov Olsen

Il Bologna ha trovato l'accordo con il Nordsjaelland per Andreas Skov Olsen. Il giovane danese si era già avvicinato ulteriormente ai rossoblù in mattinata e poco fa ha chiuso questa operazione in entrata, raggiungendo l'intesa sui 5 milioni. ​ Skov Olsen sosterrà le visite mediche lunedì e quindi la prossima settimana inizierà la sua nuova avventura in Serie A col Bologna.

- di Redazione SkySport24
Parma

Laurini va al Parma

Dopo due stagioni alla Fiorentina, Vincent Laurini è pronto per una nuova avventura. E' fatta per il suo passaggio al Parma a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

La Fiorentina riprende Terracciano

La Fiorentina riaccoglie Pietro Terracciano. Il portiere classe '90 torna dunque in viola a titolo definitivo e sarà il vice-Dragowski. 
- di Redazione SkySport24
Juventus

Ufficiale l'ingaggio di Demiral, contratto di 5 anni

La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Demiral. Il comunicato: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Merih Demiral a fronte di un corrispettivo di 18 milioni di euro pagabili in quattro esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024". IL COMUNICATO DELLA JUVE
- di Redazione SkySport24

L'Atletico Madrid convoca Griezmann per il raduno di domenica prossima

Prosegue la querelle tra i colchoneros e il Barcellona sulla cessione dell'attaccante francese. L'Atletico lo ha convocato per il raduno di domenica prossima in seguito al rifiuto fatto recapitare al Barcellona, al termine di una riunione tra le parti tenutasi nella serata di ieri, di posticipare la data del pagamento della clausola rescissoria da 120 milioni di euro. LA PRESA DI POSIZIONE DELL'ATLETICO
- di Redazione SkySport24

Mourinho verso la Cina: tratta col presidente del Guangzhou

L’allenatore portoghese ha incontrato il proprietario del Guangzhou Evergrande, Hui Ka Yan, che è anche uno dei più grandi promotori del calcio in Cina. Nell’offerta potrebbe rientrare anche la panchina della nazionale cinese. NUOVA DESTINAZIONE PER MOU?
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Bartomeu: "Neymar vuole lasciare Parigi, ma Psg non lo cede"

Il presidente blaugrana ha parlato del futuro del brasiliano e di Griezmann: "Antoine ci interessa, abbiamo incontrato l'Atletico". Poi su de Ligt: "So da tempo quale sarà la sua prossima squadra". IL BARCELLONA INSISTE
- di Redazione SkySport24
Juventus

Raiola conferma: "Pogba vuole andare via". La Juve spera

Dichiarazioni perentorie rilasciate al "The Times" aprono nuovi spiragli per il ritorno del centrocampista francese in bianconero. Raiola ha spiegato come si stia lavorando per accontentare il giocatore il cui desiderio è quello di lasciare i Red Devils. La Juve sarebbe la destinazione più gradita, ma attenzione al Real di Zidane. LE PAROLE DI RAIOLA AL "THE TIMES"

- di Redazione SkySport24
Lazio

Lombardi torna biancoceleste 

Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio rende noto di aver "risolto la cessione temporanea biennale sottoscritta lo scorso gennaio con il Venezia in relazione al calciatore Cristiano Lombardi".

- di Redazione SkySport24
Milan

Amichevole in Kosovo

Il Milan ha comunicato che il 10 agosto disputerà la prima storica partita in Kosovo, contro i campioni nazionali del Feronikeli

- di Redazione SkySport24
Milan

Agenti di Laxalt a Casa Milan

Terminato l'incontro tra il Milan e gli agenti di Laxalt per il futuro del laterale uruguaiano. Le parole di uno dei procuratori: "Se lascerà i rossoneri? Può essere, vedremo, ci informeremo e parleremo anche con il giocatore".
- di Redazione SkySport24