Calciomercato, news e trattative del 6 luglio

Roma-Shanghai Shenhua, accordo per El Shaarawy: il "Faraone" domenica in Cina per le visite mediche. La Juventus sfida l'Inter: nei radar entra Lukaku e si infiamma la rivalità con Icardi sullo sfondo. Intanto De Ligt ha voglia di bianconero e parla al telefono con Sarri. Napoli, in attesa di James continui contatti con Rodrigo del Valencia. La Roma sonda Mariano Diaz del Real Madrid. Milan, dopo Bennacer l'idea è Gedson Fernandes del Benfica. Il Bologna continua a comprare: accordo a 5 milioni con il Nordsjaelland per Skov Olsen. Bel colpo del Verona: ecco Bocchetti. La Fiorentina lavora per Lirola. Lazio, slittano le visite mediche di Lazzari per problematiche sulla modalità di pagamento alla Spal 

VIDEO. LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

EL SHAARAWY invece ha deciso di riprendere i discorsi con lo SHANGHAI SHENHUA, accettando l’offerta del club cinese. Ora la palla passa ai club con ROMA e SHANGHAI che dovranno lavorare per accorciare le distanze sul cartellino del giocatore. Roma chiede 18 mln, i cinesi per ora fermi a 10 + 2 di bonus. Ma trattativa che potrebbe avere un’accelerata con il sì del giocatore ai cinesi
1 nuovo post
Milan

Milan, la regia di Bennacer

Sarà il franco-algerino il regista per Giampaolo: 16 milioni più 1-2 di bonus per Ismael Bennacer. Anche oggi sono proseguiti i colloqui per il contratto.

- di Redazione SkySport24
Milan

Continuano i contatti per Gedson Fernandes

Continuano i contatti con l’agente del classe ’99 Gedson Fernandes del Benfica. Il Milan infatti pensa a infoltire ulteriormente il reparto. Non c’è stato un contatto con il Benfica ma da quanto filtra dall’entourage del giocatore la richiesta potrebbe essere intorno ai 30 milioni di euro più bonus. Resta da capire se i rossoneri preferiranno fare quest’investimento o impiegarlo per un altro reparto, come la difesa.

- di Redazione SkySport24
Bologna

Bologna, ecco Skov Olsen

Il Bologna continua a comprare: accordo a 5 milioni con il Nordsjaelland per Skov Olsen: i rossoblù hanno già concluso 8 operazioni in entrata (5 acquisti e 3 riscatti), investendo più di cinquanta milioni.

- di Redazione SkySport24

Verona, bel colpo: c’è Bocchetti

Formalizzata la rescissione con lo Spartak. Un grande innesto di qualità ed esperienza per la difesa dei veneti. L’agente Andrea D’Amico ha formalizzato, ieri sera a Mosca, la rescissione con il club russo. Contratto di due anni più opzione per il terzo.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

La Fiorentina lavora per Lirola

C’è l’accordo tra i viola e Lirola del Sassuolo. La Fiorentina ha l’intesa sul contratto, adesso agenti al lavoro per abbassare richieste degli emiliani: si può trovare la quadra intorno ai 13 milioni. Pradé spinge per chiudere la prossima settimana.

- di Redazione SkySport24
Sassuolo

Il Sassuolo ha il sostituto di Lirola

Il nome è quello di Toljan del Borussia Dortmund. L’esterno classe ’94, tedesco (possiede anche il passaporto americano) era stato seguito anche da Napoli e Roma. Primi contatti positivi, c’è il sì del giocatore alla proposta del Sassuolo. I neroverdi puntano anche Obiang.

- di Redazione SkySport24

Raiola torna a parlare di Pogba

Le parole del procuratore al Times: "Tutti al Manchester United sanno che Paul vuole andare via. Tutti, dal presidente a Solskjaer. Tutti ormai sono stati informati del desiderio di cambiare club e ci stiamo lavorando".

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Terracciano in viola

La Fiorentina ha acquistato Pietro Terracciano a titolo definitivo dall’Empoli: per il portiere, che sarà il vice di Dragowski, è un ritorno a Firenze.

- di Redazione SkySport24
Parma

Laurini gialloblù

È fatta per il passaggio a titolo definitivo di Vincent Laurini al Parma.

- di Redazione SkySport24
Roma

La richiesta per N'Koulou

Il Torino chiede circa 35 milioni per N’Koulou: la Roma non affonda per Mancini dell’Atalanta ma deve quindi fronteggiare una richiesta importante per il granata.

- di Redazione SkySport24

Brescia, ufficiale Ayé

Ufficiale l’arrivo dal Clermont Foot (Ligue 2) del francese Florian Ayé, L’attaccante, classe ’97, quest’anno ha realizzato 18 reti: l’operazione si farà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni. Contratto triennale.

- di Redazione SkySport24
Empoli

Empoli, il mercato in entrata

Dal Parma sono in arrivo Stulac e Dezi: a sinistra può tornare Pajac. Scambio di documenti con il Verona per l’arrivo in Toscana di Laribi. A tal riguardo: se Mancuso va in gialloblù, le idee per l’attacco sono Coda e Puscas.

- di Redazione SkySport24