Calciomercato Lazio, tutto fatto per l'acquisto di Lazzari: giovedì le visite mediche

Calciomercato

Tutto definito per il passaggio in biancoceleste dell'esterno classe 1993. Sciolti gli ultimi dubbi legati al contratto del giocatore. Nell'affare rientra anche Murgia, che va a rinforzare la squadra di Semplici

LAZZARI-LAZIO, QUESTIONE DI DETTAGLI

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sei lunghe stagioni, dalla Serie C ai due campionati di Serie A. Poi la Nazionale e adesso la possibilità di giocare l'Europa League. Manuel Lazzari e la Spal si salutano e lo fanno nel migliore momento di entrambi. La squadra di Semplici si è salvata ancora una volta, mentre l'esterno si è guadagnato la fiducia di tutti, compresa quella del Ct Roberto Mancini. Adesso la trattativa che lo porterà alla Lazio si può definire totalmente chiusa. Si tratta di un'operazione da circa 9/10 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Murgia. Per la fumata bianca mancava solo qualche dettaglio legato al contratto del giocatore, ma ora l'intesa è stata raggiunta al 100%. Il classe 1993 sosterrà le consuete visite mediche di rito nella giornata di giovedì. 

Una freccia per Simone Inzaghi

Rinforzo di assoluto valore per la Lazio dunque, che punta su un giocatore giovane ma con la giusta esperienza. Nell'ultima stagione 34 presenze, di cui 33 (su 33) dal 1' in campionato. Otto gli assist collezionati, numeri decisamente superiori rispetto al suo primo anno nella massima serie. Una crescita costante, che adesso proseguirà sotto la guida di Simone Inzaghi, pronto ad utilizzarlo nel suo 3-5-2. Continuare a volare per guadagnarsi l'Europeo con gli azzurri. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche