Samp, colpo Murillo: il difensore colombiano è vicinissimo. James vuole il Napoli, si tratta col Real. Nuovi contatti col Fenerbahce per Elmas. La Fiorentina pensa a Benedetto e sogna Tonali. L'Inter prepara la missione a Manchester per Lukaku. Roma, Marcano verso il ritorno al Porto: si insiste per Mancini. Incontro con gli agenti di Mariano Diaz. Milan, fase di standby per Bennacer. Valencia su Praet. Verona, visite mediche per Bocchetti
"Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)
VIDEO. ULTIME NEWS DA GIANLUCA DI MARZIO
Trapani, tre nomi per la panchina
Casting a tre per la panchina del Trapani: la società siciliana valuta Pasquale Marino, Luigi Di Biagio ( su di lui anche il Paok Salonicco) e l’ex Juve Baldini.
Brescia su Rivas dell’Inter
Si valuta il profilo di Rigoberto Rivas, centrocampista honduregno classe ’98, di proprietà dell’Inter ma lo scorso anno alla Ternana.
Praet, non solo il Valencia: ci prova il Leicester
Non c’è solo il Valencia su Praet (trattativa comunque separata da quella che sta per portare Murillo in blucerchiato): sul centrocampista della Sampdoria c’è stato anche un interessamento da parte del Leicester.
Real, il figlio di Zidane in prestito al Racing Santander
Luca Zidane, portiere classe 1998 e figlio dell’allenatore dei Blancos Zinedine, lascia Madrid per trasferirsi in prestito fino al 30 giugno del 2020 al Racing Santander.
Pordenone, preso Camporese. Piace Gaetano del Napoli
Ripartirà dal Pordenone la carriera di Camporese. Il difensore, libero dopo la mancata iscrizione al campionato di B del Foggia, firmerà domani il contratto con quello che sarà il suo nuovo club. Pordenone che segue con attenzione anche Gaetano, talento del Napoli.
Ternana, arriva Parodi dal Cittadella
Nuovo rinforzo per la Ternana, che ha chiuso per Parodi. Il centrocampista classe 1995 arriva dal Cittadella.
El Shaarawy saluta i giallorossi
Addio alla Roma e trasferimento ufficiale in Cina, allo Shanghai Shenhua. Stephan El Shaarawy saluta i giallorossi con un lungo messaggio via Instagram: “Partendo dal presupposto che da un mese a questa parte non ho MAI rilasciato alcuna dichiarazione prendendomi soltanto il giusto tempo per pensare ,sono state scritte e dette tante cose molte delle quali non corrispondevano alla realtà. Speravo in un epilogo diverso ma non sempre si ha ciò che realmente si vuole!!! Ci sono tanti, troppi fattori di cui tener conto in situazioni come questa e alcune volte non dipendono solo da te....! È stata una scelta difficile e pesante ma nella vita si arriva sempre ad un momento in cui certe scelte vanno fatte, quando metti tutto sul piatto della bilancia, carriera ma soprattutto vita futura.
Sono consapevole che entro a far parte di un “nuovo” mondo, con nuove prospettive ma continuando a fare quello per cui ho sempre vissuto. Quello che è certo è che nessuno mi porterà mai via le emozioni che ho provato giocando con questa maglia, da quel gol di tacco all’esordio fino all’ultimo applauso nel giro di campo all’olimpico! Vi parlo a cuore aperto come foste miei amici e voglio dirvi che lascio con grande malanimo una città e una tifoseria che mi ha dato tantissimo, dal primo giorno che sono arrivato.
In questi 3 anni e mezzo sono cresciuto tanto insieme a voi e sento fortemente di dovervi ringraziare tutti, dai tifosi ai miei compagni, dagli allenatori ai dirigenti, dalle persone che lavorano a Trigoria a tutte quelle che ho conosciuto qui a Roma.. tutto questo si può semplicemente riassumere con una sola parola : FAMIGLIA ! e la cosa che mi rende più felice è quella di aver lasciato un bel ricordo nei rapporti personali che ho creato con tutte le persone che mi sono state accanto in questo percorso; questo è quello che mi rimarrà per sempre nel cuore a prescindere da tutto! non sarà un Addio.. GRAZIE ROMA”.
Monza, colpo per la C: in arrivo Bellusci
Colpo importante la Serie C: il Monza infatti è vicinissimo a chiudere per Bellusci, difensore libero dopo il fallimento del Palermo. Pronto per lui un contratto triennale.