Calciomercato, news e trattative di martedì 9 luglio

Samp, colpo Murillo: il difensore colombiano è vicinissimo. James vuole il Napoli, si tratta col Real. Nuovi contatti col Fenerbahce per Elmas. La Fiorentina pensa a Benedetto e sogna Tonali. L'Inter prepara la missione a Manchester per Lukaku. Roma, Marcano verso il ritorno al Porto: si insiste per Mancini. Incontro con gli agenti di Mariano Diaz. Milan, fase di standby per Bennacer. Valencia su Praet. Verona, visite mediche per Bocchetti

"Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

VIDEO. ULTIME NEWS DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Juventus

Tuttosport: "De Ligt: solo Juve"

Raiola, l'agente del difensore, esce allo scoperto: "Ha un'intesa con il club bianconero, adesso l'ultimo ok tocca all'Ajax. Speriamo tutto si definisca velocemente. Le parti si stanno avvicinando: gli olandesi chiedono 75 milioni, Paratici ne offre 67 più bonus.
- di Redazione SkySport24
Inter

Corriere dello Sport: "Barella all'Inter, ci siamo"

Anche sul "Corriere dello Sport" l'affare Inter-Barella in dirittura d'arrivo: Marotta alza l'offerta, raggiunta una base d'accordo con il Cagliari
- di Redazione SkySport24
Juventus

Corriere dello Sport: "Icardi, ci prova Agnelli"

Juve, il presidente è volato a Ibiza: voci di un incontro (poi smentito) con un mediatore legato a Wanda. Dybala, no allo scambio dopo il colloquio con Sarri

- di Redazione SkySport24
Napoli

La Gazzetta dello Sport: "James, blitz del Napoli a Madrid"

Florentino gela l'Atletico, pista libera per De Laurentiis. Oggi il ds Giuntoli vede l'agente Mendes: il colombiano è vicino.

- di Redazione SkySport24
Inter

La Gazzetta dello Sport: "Barella. Colpo nerazzurro, intesa trovata col Cagliari"

La trattativa Inter-Cagliari per il centrocampista Nicolò Barella: L'Inter è a un passo. Marotta alza l'offerta e arriva a 45 milioni. Si lavora sulla formula
- di Redazione SkySport24
Juventus

La Gazzetta dello Sport: "De Ligt. Colpo bianconero, Raiola esce allo scoperto"

Il mercato della Juventus sulla prima pagina della "Gazzetta dello Sport". Si accorda con la Juve e ora incastra l'Ajax: "Niente vie legali, ma faccia in fretta"
- di Redazione SkySport24
Juventus

Countdown per de Ligt

Contatti continui tra Juve e Ajax per de Ligt. Raiola conferma l’accordo, si punta a chiudere entro la settimana. Si stanno riducendo le distanze tra le parti. Ricordiamo: l’Ajax chiede 75 milioni, prima offerta bianconera di 55 milioni di euro più 10 di bonus. Il difensore ha detto sì a un contratto da 12 milioni di euro a stagione, bonus compresi.
- di Redazione SkySport24
Napoli

Blitz per James

Giuntoli vola a Madrid per stringere col Real su James Rodriguez, visto anche il possibile inserimento dell’Atletico. Nella capitale spagnola c’è anche Jorge Mendes. L’obiettivo del Napoli è evitare il possibile inserimento dell’Atletico e magari rientrare in Italia con l’accordo definito per l’arrivo del colombiano.
- di Redazione SkySport24
Inter

Barella a un passo

Accordo Inter-Cagliari sulla valutazione di Barella: 45 mln di euro senza contropartite, si cerca la formula giusta: prestito annuale con obbligo di ricatto.
- di Redazione SkySport24
Napoli

Nuovo contatto col Fenerbahce per Elmas

Nelle prossime ore nuovo contatto tra Napoli e Fenerbahce per Elif Elmas, centrocampista macedone classe ‘99. Un incontro per capire come andare avanti nella trattativa visto che è stato individuato in lui il centrocampista definito "il nuovo Ruiz" da Ancelotti nella conferenza stampa di ieri. L’offerta al momento è di 13 milioni più bonus, la richiesta di 20. Si continua a lavorare per avvicinarsi.
- di Redazione SkySport24
Inter

Nainggolan apre alla Cina

Radja Nainggolan ha aperto alla Cina. Come sappiamo il belga, pur convocato e presente in ritiro, è fuori dal progetto dell'Inter per questo sta iniziando a valutare le offerte che arrivano. E dalla Cina stanno iniziando ad informarsi sulla volontà del ragazzo di andare. Due i club su di lui: Dalian e Shanghai Shenhua.
- di Redazione SkySport24
Juventus

Continua la sfida all’Inter per Lukaku

La Juventus resta vigile su Lukaku. Contatti continui con entourage del giocatore per capire fattibilità dell’operazione. L'Inter rimane in prima fila, ma la Juve resta sul giocatore dello United in attesa di capire gli sviluppi nerazzurri.
- di Redazione SkySport24
Genoa

Il futuro di Romero

Per il futuro ecco Cristian Romero: il difensore sosterrà domani le visite mediche con la Juventus, ma rientra nell’elenco dei convocati del ritiro del Genoa. Con ogni probabilità, dunque, l’argentino resterà in rossoblù per un anno in prestito, come da accordi precedenti. Sul giocatore ha provato a inserirsi anche l'Atalanta.
- di Redazione SkySport24
Milan

Le parole di Maldini su Donnarumma

Il Milan non si vuole privare di Gigio Donnarumma. Paolo Maldini si è espresso così sul portiere classe '99: "La nostra prima idea che abbiamo in testa è quello di tenerlo per tanti anni. In questo momento siamo su questa posizione".
- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Rigoni nel mirino

La Samp tratta Rigoni con lo Zenit. Prima offerta per l'argentino, lo scorso anno sei mesi all'Atalanta: 1 mln di prestito e 9 di obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Si tratta perché il club russo vorrebbe un’offerta importante per l’argentino. È lui l’attaccante esterno richiesto da Di Francesco, che se lo ricorda bene dopo lo show di undici mesi fa all'Olimpico, quando si mise in mostra da avversario della Roma.
- di Redazione SkySport24
S.P.A.L.

L'erede di Lazzari

Spal, è fatta per D’Alessandro: prestito con obbligo a 3 milioni. L'esterno arriverà dall'Atalanta in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Contratto quadriennale, visite mediche previste in giornata.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ecco Lapadula in prestito

Ultimi dettagli per l’arrivo di Lapadula, si conta di chiudere entro domani. Operazione in prestito con diritto di riscatto. Resta calda la pista Burak Yilmaz: l'attaccante turco sta lanciando indizi "social" su un possibile addio. Contatti continui, lui sta cercando di liberarsi dal Besiktas: si proverà a chiudere entro il weekend.
- di Redazione SkySport24
Milan

Passi avanti per il rinnovo di Calabria

L'agente di Davide Calabria, Alessandro Lucci, è stato a Casa Milan con Serginho (responsabile del Sudamerica per la sua agenzia). Il rinnovo del terzino destro si avvicina.
- di Redazione SkySport24
Milan

Ufficiale Krunic, si aspetta Bennacer

Il bosniaco è un giocatore del Milan, 8 milioni di euro all'Empoli. Presto lo può raggiungere anche Bennacer: trovato l’accordo col club toscano per 16 milioni di euro (più 1 o 2 di bonus), restano da definire gli ultimi dettagli col giocatore.
- di Redazione SkySport24
Roma

Mancini in pole per la difesa

Riunione di mercato in casa Roma: l'allenatore e la direzione sportiva hanno deciso le priorità sul mercato. Il primo nome della lista rimane quello di Gianluca Mancini, scelto come primo sostituto di Manolas. Oggi possono ripartire i contatti con l'Atalanta per il difensore.
- di Redazione SkySport24