In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chiesa resta alla Fiorentina. La conferma di Commisso: "In viola almeno un altro anno"

Calciomercato

Il presidente viola ha deciso: "Chiesa rimane alla Fiorentina almeno un altro anno. Lo aspetto in America insieme a Milenkovic e Pezzella". E per il futuro della piazza ha un progetto a lungo termine: "Voglio regalare a ogni bambino una maglia"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

Condividi:

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio sportiva SiriusXM, emittente statunitense. Dal suo intervento è emersa la sua decisione di non privarsi di Federico Chiesa per almeno un altro anno: "Chiesa rimane alla Fiorentina per almeno un altro anno a meno che non ci sia qualche clausola contrattuale o altro di cui non sono a conoscenza. Non credo che ci sia. Mi aspetto di avere in America sia Chiesa, che Milenkovic, che Pezzella", ha concluso parlando della tournée prevista per la ICC.

Firenze viola: una maglia per ogni neonato

Commisso ha anche parlato del suo obiettivo di rendere Firenze una piazza unicamente viola: "Quello a cui sto pensando è di regalare a ogni bambino nato a Firenze una maglietta della Fiorentina da consegnare a papà e mamma. Al museo del Bernabeu c’è la maglia della Fiorentina della finale di Coppa Campioni. Dateci tempo, c’è molto da fare, ma abbiamo un grande team: Pradè, Barone, Montella e un grande numero dieci, Antognoni".