Calciomercato: in Turchia comprano Lamin Jallow dalla Salernitana, ma è quello sbagliato

Calciomercato

Il Menemenspor, squadra della serie B turca, era convinta di aver messo sotto contratto il promettente attaccante granata, ma a causa di un errore si è ritrovata in casa un centrocampista della serie C portoghese. E appena scoperto l'errore lo ha licenziato

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

DE LIGT-JUVE, MERCOLEDÌ LE VISITE MEDICHE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Lamin Jallow a Salerno lo conoscono bene: classe 1995, attaccante originario del Gambia, è uno dei talenti più promettenti della squadra di Ventura. Un realizzatore che i granata sperano riesca a trovare continuità quando si tratta di spingere la palla in rete – lo scorso anno 34 presenze, cinque gol e quattro assist. Un giocatore su cui hanno messo gli occhi anche gli uomini di mercato del Menemenspor, società della serie B turca che visionati i filmati con Jallow in azione, non ha esitato a contattare il suo agente. Una trattativa lampo, che nel giro di poche ore ha portato il giocatore a prendere l’aereo per la Turchia, superare le visite mediche e firmare il contratto con tanto di sorriso felice per l’occasione che gli era stata data. Il problema è che il giocatore arrivato al Menemenspor non era Lamin, ma Alpha – centrocampista del GD Alcochetense, squadra della serie C portoghese. L’attaccante della Salernitana infatti non era stato neanche contattato, mentre la società turca si è ritrovata vittima di un clamoroso (e non si sa quanto voluto) scambio di persona. A quel punto, svelato l’arcano, si è dovuto correre ai ripari per cercare di risolvere la situazione: il Menemenspor ha comunicato che l’affare era saltato a causa del mancato superamento delle visite mediche, prima di rendersi conto della truffa nella quale era caduti. A quel punto il contratto è stato stracciato, con Alpha Jallow licenziato in tronco, mentre Lamin continua senza problemi la sua preparazione in vista della prossima stagione di serie B con la Salernitana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche