Calciomercato Roma, dopo Mancini tutto su Alderweireld. E spunta l'ipotesi Hysaj

Calciomercato

La Roma 'corre' in difesa: definita l'operazione Mancini, i giallorossi insistono per il centrale del Tottenham e sondano il terzino del Napoli

ROMA-TRASTEVERE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Roma attivissima in queste ore di mercato. Dopo aver chiuso per gli arrivi di Veretout e Mancini, i giallorossi insistono per puntellare soprattutto il reparto arretrato rimasto orfano di Manolas. L'obiettivo numero uno resta Toby Alderweireld: a breve è previsto un altro incontro con gli agenti del difensore del Tottenham. Il piano del ds Petrachi è di cercare prima di convincere Alderweireld, aumentando l'offerta relativa all'ingaggio, e quindi di abbassare le pretese del club inglese (con cui il giocatore è in scadenza nel 2020). Finora comunque non ci sono stati aggiornamenti tra i giallorossi e il Tottenham.

In parallelo, la Roma pensa a Elseid Hysaj come possibile terzino destro. Sono arrivati i primi contatti con il Napoli e con l'agente del giocatore Mario Giuffredi (lo stesso di Veretout) per valutare la fattibilità dell'operazione.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche