Milan
Bonaventura e Daniel Maldini tra i convocati per la tournée
C’è anche Giacomo Bonaventura tra i convocati rossoneri per la tournée americana. Il centrocampista era stato operato lo scorso 27 novembre con un intervento di pulizia alla cartilagine del ginocchio sinistro e inizierà presto a lavorare con il gruppo, senza però scendere in campo nelle amichevoli contro il Bayern Monaco e il Benfica. Milan che è anche al lavoro per rinnovare il contratto del centrocampista, in scadenza nel 2020.
Tra i 27 convocati da Giampaolo spicca la presenza di Daniel Maldini, figlio del dt rossonero Paolo. Laxalt, Paquetà e Kessié rientreranno a Milanello dopo gli impegni con le nazionali per iniziare la preparazione rispettivamente il 23 luglio, il 30 e il 5 agosto.
Questo l’elenco completo dei convocati: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Plizzari, Reina; Calabria, Conti, Gabbia, Hernandez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic; Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Capanni, Krunic, Maldini, Mionic, Suso; Andre' Silva, Borini, Capone, Castillejo, Cutrone, Piatek.